Vai al contenuto

Lady Moderatrice!

Messaggi raccomandati

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

IO credo che un amico capisca al volo se provi interesse per una ragazza e nel caso lei non corrisponda, ma sia interessata a te, la prima cosa da fare è dirglielo :60: ...io mi sono comportato sempre così e con la mia coscienza sono tranquillo.

La mia attuale ragazza sono stato 'l'ultimo della mia compagnia a conoscerla e quasi tutti erano già in punta...però quando l'ho conosciuta ed ho capito che lei ne avrebbe voluto da me, non ho fatto altro che dirlo a tutti esplicitamente e da buoni, amici davanti all'evidenza si sono messi da parte :60:

Il mondo delle parole è bello e molto più semplice :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che se un amico sa che tu sei interessato a una persona,indipendentemente se ci sei insieme o ppure no,dovrebbe o lasciare perdere o mettere le cose in chiaro prima con te

ma sa dit? scusa ma cosa me ne frega se ad un amico gli piace una ragazza? c'ha provato? NO ci sta insieme ?NO cosa ha a spartire con lei che non abbia anch'io? se lei ne vuole da me io me la prendo!

p.s. scusate ma allora se ci provo e mi va bene l'altro sfxxxto che era una vita che ci provava mi dovrebbe chiedere scusa per avermela divagata oltremodo!! su...non siamo ipocriti!!! cos'è prima di provarci con una ragazza che mi piace dovrei chiedergli?

sei sposata?

no

sei fidanzata?

no

hai amici che ti corteggiano?

no

hai mai avuto esperienze di automasturbazione di gruppo?

no

le analisi del sangue ti danno positiva alla malaria?

no

allora posso corteggiarti!!!

sottolineo poi il fatto che è la donna a scegliere in questo caso..quindi se l'ha data all'amico di boro è perchè voleva andare con l'amico di boro!

scusate la franchezza brutale ma sembra che siate tornati all'adolescenza

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che molto dipenda dall'entità della cosa,cioè se il primo amico è innamorato,allora il secondo se ci tiene davvero alla ragazza è sincero e dice all'amico " giochiamocela ad armi pari,lei sceglierà" ma non lo fa a tradimento

se è una cosa superficiale,solo da dire"carina quella" allora va beh,capisco già di più

poi è chiaro che per corteggiare una persona non c'entra se questa è sposata o fidanzata o altro,se ti piace ti piace,è lei poi a scegliere come comportarsi.

(ma se il fidanzato o il marito sono il tuo amico di prima...insomma,non puoi accoltellarlo alle spalle! se è un estraneo personamente non me ne fregherebbe proprio niente!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che accoltellare? accoltellare se è il marito o la moglie...ma se è una amica...UNA AMICA!!!! ma su...ma stiamo scherzando?

cxxxx xxxxx...se uno mi dice "sono due anni che frequento" significa che non ha speranze!!! due anni? due anni di cosa? ma per favore! secondo voi se dico a boro (scusami se ti tiro in ballo) "guarda ci provo con la tua amica" lui sarà più felice? e che cxxxx c'ha fatto per 2 anni? di tempo ne è stato concesso a vagonate!

mi sono trovato in una situazione del genere..non ho chiesto nulla a nessuno...ed il mio amico ha accettato senza problemi...come doveva essere!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma...davvero se ho un amica di lunga data e lei è innamorata di un ragazzo che anche non la fila,se io dovessi provare dei sentimenti per questa persona lo direi a lei e poi me la giocherei

dipende tutto dal significato che dai all'amicizia

o dal fatto che in realtà lapersona in questione sia solo un conoscente,se è così allora in amore e in guerra tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che il tizio era stato avvertito di non avvicinarsi anche perché minorenne,eheheh ora ha 18anni e mezzo, vabbè dai ma ci sono altri motivi che mi fanno arrabbiare,mica è una "bambina" a farmi rovinare il fegato.....

ciaooo ladymà :34: :diavoletto:

Modificato da boro
Link al commento
Condividi su altri siti

in amore ed in guerra è sempre tutto lecito...lady scusami ma stiamo parlando di scemenze....leggi il post di boro...con tutto rispetto direi che appartiene ad una persona che ha dell'immaturità amorosa evidente! io chiedo il permesso su qualcosa (e lo dice anche il significato effettivo della parola) che è di qualcun altro. la frequentazione non presuppone un potere affettivo sulla persona. che ci sia rimasto male, l'amico boro, ci può stare ma che chiami ex-amico quello che c'è riuscito....

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene lobo,la frequentazione non è fidanzamento,cmq hai detto giustamente che non ti interesserebbe se una ragazza che ti piace fosse fidanzata o sposata perchè la corteggeresti lo stesso

non si trattava di chiedere il permesso,ma solo di dire "piace anche a me" ..poi le persone non appartengono mai a nessun altro se non a se stesse,quindi la decisione ultima è stata della ragazza o sarebbe della ragazza,giusto la correttezza di dire,mi piace la tua donna,poi magari ti becchi un pugno,ma la puoi corteggiare quanto vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...onde evitare il pugno faccio i cazzi miei e se poi mi si viene a dire qualcosa gli dico:

"se lei c'è stata significa che potevo"

è chiaro che mi riferisco a situazioni in cui non sia presente un matrimonio o un fidanzamento.

buon pomeriggio..ho una analisi impegnativa da fare...ciao forum

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho detto,dipende tutto dall'entità della cosa e dall'importanza dell'amicizia

quando ti innamori ti innamori,c'è poco che tenga,se devi soffiare la ragazza di cui un amico è innamorato solo per una avventura non ne vale la pena,se ti piace seriamente allora fai chiarezza e ci provi,altrimenti soffriresti e basta,tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

IO invece ho lasciato perdere storie possibili per evitare malumori con gli amici e sono fiero di averlo fatto. Reputo molto più importante un rapporto d'amicizia che una possibile storiella :60:

...per quanto tu Mr possa essere affascinante, non credo che la ragazza di un tuo amico si abbandoni a "peccati di gola" con facilità! se dovesse farlo beh, penso tu abbia fatto un favore al tuo amico...

...ma poi anche questo esempio sarebbe solo una variante di tante situazioni che si possono presentare. magari con una "coppia aperta"... :diavoletto: :sudato:

MAI dare per scontato alcuni atteggiamenti che potremo tenere... :zorro:

ciao :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti