castano_chiaro Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 Come volevasi dimostrare secondo me dopo quest'illusione dell'Europa Unita e della moneta unica, tempo dopo il Governo Berlusconi ogni nazione ritornerà alla sua moneta precedente così come si tornerà alle leggi precedenti perchè diciamocelo chiaramente l'Europa non è l'America nata nello stesso periodo colonialista. l'Europa è un insieme di nazioni troppo diverse culturalmente ed economicamente e farle coesistere è un proprio fallimento. vedrete che ho ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 io ci spero casty! se si richiudessero le frontiere diventerei ricco! la stima per me è un aumento del 400% del lavoro attuale....il che significa che con le dovute precauzioni la mia dittarella diventerebbe una media impresa e che tra dieci anni max scappo in brasile a contare i soldi! sperem... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 per noi poveri stipendiati a 900 euro sarebbe invece forse peggio di come è ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 per chi invece ha patrimoni importanti sarebbe una follia,un suicidio un'eresia......spero lo comunichino prima,almeno si ha il tempo di fare un cambio in franchi svizzeri.......non so se vi immaginate la svalutazione che si avrebbe nell'arco di 15gg,come in argentina,pero' il lavoro aumenterebbe di piu' lobo,anche del 4000%........bisogna veder quanto rende in dollari pero'..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 Beato te Charly che guadagni 900€. Un eventuale ritorno indietro costerebbe una cosa spropositata, e sappiamo già a chi toccherebbe pagare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 Beato te Charly che guadagni 900€.Un eventuale ritorno indietro costerebbe una cosa spropositata, e sappiamo già a chi toccherebbe pagare. Ciao <{POST_SNAPBACK}> le 900 euro sono uguali alle 900 mila lire. cmq ho studiato tanto per aver cosa? prima ho fatto "emigrone" al nord e poi un lavoro non di ruolo come faccio a sposarmi ed avere figli con questi soldi? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 raffa hai ragione ma fortunatamente per me la cosa sarebbe ben diversa. per dirti, se i cinesi stanno rovinando l'economia italiana a me quest'anno hanno portato veramente un discreto gruzzolo. se vuoi mi piacerebbe parlare con te di sta cosa...mi sembri preparato. per tutti: xxxxx sono del profondo parere che le leggi, le decisioni e co non le fanno il popolo quindi non sperate affatto. il cosniglio che vi do è invece di fare delle leggi degli altri la vostra forza prendendone il lato positivo ed aggirando quello negativo...se poi siete disposti a rompervi il deretano per creare qualcosa di vostro allora avete tutte le carte in regola per guadagnare ben più di 900 euro. sapete la moneta + forte al mondo qual'è oggi? la voglia di sacrificarsi e dare la disponibilità 24 ore su 24! in questo modo, lavorando contro corrente, chi vi testa non vi lascerà più. che lavoro fai charly? in cosa sei laureato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 guadagni 900euro pur essendo laureato?scusa ma dove lavori?i commessi dalle mie parti guadagnano 650euro piu i contributi :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 raffa hai ragione ma fortunatamente per me la cosa sarebbe ben diversa. per dirti, se i cinesi stanno rovinando l'economia italiana a me quest'anno hanno portato veramente un discreto gruzzolo. se vuoi mi piacerebbe parlare con te di sta cosa...mi sembri preparato.per tutti: xxxxx sono del profondo parere che le leggi, le decisioni e co non le fanno il popolo quindi non sperate affatto. il cosniglio che vi do è invece di fare delle leggi degli altri la vostra forza prendendone il lato positivo ed aggirando quello negativo...se poi siete disposti a rompervi il deretano per creare qualcosa di vostro allora avete tutte le carte in regola per guadagnare ben più di 900 euro. sapete la moneta + forte al mondo qual'è oggi? la voglia di sacrificarsi e dare la disponibilità 24 ore su 24! in questo modo, lavorando contro corrente, chi vi testa non vi lascerà più. che lavoro fai charly? in cosa sei laureato? <{POST_SNAPBACK}> assistente di laboratorio in una scuola superiore statale. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 la mia attuale ragazza sta per laurearsi in economia aziendale, li mancano l'esame di matematica e matematica finanziaria. e da dieci anni che lavora in studi commerciali (per questoche cista mettendotanto a laurearsi) però non va oltre alle 400 euro in nero; e pure a detta di tutti e molto preparata,le porta avanti lei le aziende a livello contabile. ora che si laurerà cosa farà? se sitrovava al nord forse qualche speranza in più l'avrebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 (modificato) sei laureato in chimica? biologia?sinceramente nn credo che sia un lavoro che possa offrirti la possibilita di un furuto migliore :( di dove sei? Modificato 25 Giugno 2005 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 guadagni 900euro pur essendo laureato?scusa ma dove lavori?i commessi dalle mie parti guadagnano 650euro piu i contributi :blink: <{POST_SNAPBACK}> sei del nord o del sud tu raffa? io sono della provincia di taranto, dove l'ILVA l'ha fatto da padrone., e non ha permesso, perchè tutti sempre Hanno puntato ad andare a lavorare la, a non far crescere e non creare altre aziende. oltre a l'IlVA il deserto. le commesse delle mie parti se li danno( parlo dei paesi e non della città)400 euro al mese in nero è pure troppo. lobo prima parlava di sarificarsi per 24 al giorno, io ha scuola non lo posso fare. tuto quello che dai di più è perso, straordinari inesistenti se si vuole al massimo si viene ricompensati con qualche ora di lavoro. il doppio lavoro non si può fare un pò per le varie leggi e un pò perchè non c'è lavoro per tutti figuriamoci se uno riesce a fare il doppio lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 la moneta più forte è il sacrificarsi... sono d'accordo in parte. non penso che la fatica e il sudore ripaghi tutti alla stessa maniera... e qualcuno che conosco moooolto bene, sa di cosa sto parlando! Non diamo tanto colpa della ns situazione economica ai "cinesi". La colpa è esclusivamente NOSTRA!!! come governo e come cittadini, non siamo stati in grado di arginare e in qualche modo isolare, questo aumento dei prezzi spropositato, dando così libero spazio al mercato giovane e dal punto di vista commerciale, molto competitivo. Loro sono tanti, tantissimissimi e hanno voglia di fare soldi...noi siamo pochi e la voglia di "sbattersi" per guadagnare due €uro è... lascio a Voi l'ovvia risposta. per quanto riguarda il discorso Lira/€uro sono d'accordo con Run. Il costo sarebbe eccessivo... per risolvere questa situazione, non bisogna voltarsi indietro; bisogna guardare avanti e avere fiducia...allora si che la VOLONTà avrà un ruolo determinante per la "salvezza". Il fondo è stato toccato...ora si può, si deve soltanto risalire! Noi italiani, siamo seduti su un biglietto della lotteria! dobbiamo solo prenderne coscienza!!! Speriamo...x tutti! CIAU :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 se poi siete disposti a rompervi il deretano per creare qualcosa di vostro allora avete tutte le carte in regola per guadagnare ben più di 900 euro. al sud è quasi impossibile per varie ragioni sapete la moneta + forte al mondo qual'è oggi? la voglia di sacrificarsi e dare la disponibilità 24 ore su 24! in questo modo, lavorando contro corrente, chi vi testa non vi lascerà più. al sud la moneta più forte è avere le amicizie giuste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 Il fondo è stato toccato...ora si può, si deve soltanto risalire! nn credo perche per ora molte famiglie campano facendo i debiti un giorno si arrivera che neanche i debiti basteranno piu e allora si avra il tracollo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 laurea in Fisica e diploma di perito elettrotecnico. tieni presente che il lavoro che faccio io lo pùò fare anche uno che è in possesso di licenza media è in possesso di un corso della regione in elettronica...infatti molti miei colleghi hanno solo la licenza media e qualche corso regionale e fanno il mio stesso lavoro. anche se sono scritto nelle raduatorie come docente, per il momento non posso fare il cambio perchè con il punteggio dovrei iniziare tutto da zero,infatt anora io nonsono di ruolo per informazione, dato che stiamo in argomento, ci sono le domande se non sbaglio il concorso scade il 09/07/2005 per entrare nelle graduatorie di terza fascia di assistente tecnico eamministrativo nella scuola. basta collegarsi al sito www.istruzione.it e scaricare le domande. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 vuoi diventare professore?la vedo dura oramai si diventa professore a 40anni dopo 15 in giro per l italia a fare supplenze.Nn hai considerato altri sbocchi professionali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 vuoi diventare professore?la vedo dura oramai si diventa professore a 40anni dopo 15 in giro per l italia a fare supplenze.Nn hai considerato altri sbocchi professionali? <{POST_SNAPBACK}> io già ci sto dentro cmq, se passo di ruolo come tecnico e fanno qualche legge giusta potrei fare il salto di categoria. ad esempio i bidelli riescono a fare il salto per diventare tecnici o amministrativi. putroppo ho sbagliato laurea se tornavo indietro mi facevo dottore.....dermatologo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 anzi dermatologo tricologo.....con i prezzi che fanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 Perchè non tornare ai sestersi?! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 sinceramente nn ne so molto io però ho sempre saputo che per diventare professore di ruolo bisognava fare un certo numero di ore di supplenze poi fare il concorso sperarlo di vincerlo e poi aspettare che ti chiamino. cmq si sa che per un laureato fare il professore è di sicuro il lavoro che dal punto di vista econimo è il meno gratificante tranne per quelli che poi il pomeriggio fanno ore e ore di ripetizione private a nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 Perchè non tornare ai sestersi?! è copiata nn vale cmq qui nessuno crede che si ritornera alla lira era solo una provocazione per il semplice fatto che credo che tutti sanno che se nn ci fosse stato l euro avremmo fatto la fine dell argentina e crack come quelli della parmalat e cirio ci avrebbero affossati invece hanno fatto aumentare solo il prezzo del mio appartamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 xxxxx io sono del Nord-est esattamente di Padova, qui le cose tsanno andando veremnete male..non so quante aziende chiuduano ormai ogni anno e ho molti amici periti,ingegneri ecc che ora si trovano a casa da piu di 6-7 mesi magari con un mutuo da pagare... Inoltre il Nord-est ha perso molto della sua competitività ormai le aziende gorsse o quelle che durano spsotano l'area produttiva all'estero dove gli oeprai costano 1/4 di qua... Siamo nella xxxx in piu l'euro è stata la mazzata finale... Ciao Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 oramai campano solo le societa di servizi ma si dice ancora il "terziario" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 È copiata da che??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati