docale Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Vorrei chiedere agli utilizzatori di Dutasteride di inserire qui la loro esperienza in merito: data di inizio della auto-terapia e miglioramenti oggettivi e documentabili magari con foto. Vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 x Docale Io a giorni vado in ferie quindi avro un po di tempo per postare le mie foto seguite da comenti. Per me adesso sta funzionando anche se e' molto presto per aprire bocca. Speriamo bene Con affetto Mister FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 5 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Grazie per il contributo Freddi! Aspetto tue nuove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxell Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Ciao Docale, come ho gia' scritto in miei precedenti post,sto utilizzando Dutasteride(avodart) da 2 mesi circa.Ho iniziato il 2aprile 2003 assumendo 2.0mg die passando poi a 2.5mg die.da oggi giorno 5 giugno 2003 asumero' 1.0 mg di duta die. Effeti : Dopo il primo mese di utilizzo del prodotto ho perso nella mia parte frontale circa il 40% dei capelli da me posseduti,dopo due messi posso dire che la caduta si è arrestata.Dopo circa mesi 1 1/2 di utilizzo notavo minuscoli pelini frontalmente/tanti).Vi tengo aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 x Maxel Ti consiglio di utilizzare una dose molto piu bassa,credo che tu stia esagerando. D'accordo la ricrescita dei capelli pero la salute prima di tutto . Tanto se devono ricrescere i risultati si vedono anche con una dose giornaliera di 0.5. Con affetto FREDI Ma Cheveux che fine ha fatto? Speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 Due settimane di utilizzo,fase di "carico" con 1.5mg al di' per 10gg e adesso 0.5. Troppo presto per dire qualsiasi cosa,ma il sebo lo sento leggermente migliorato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati