si so' bello so' fotomodello Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 salve a tutti xxxxx ....se possibile vi volevo chiedere alcune informazioni sul minoxidil al 2% :-) spero possiate aiutarmi... volevo sapere quale è il suo tempo d'azione sulla cute,ossia quanto tempo deve trascorre,una volta messo il minoxidil sulla cute, per poter fare uno shampoo e quindi poter lavare i capelli( nn so un'ora oppure piu....???) ...e poi volevo sapere se questa caduta indotta e copiosa dovuta dall assunzione di questo farmaco si presenta a tutti soggetti e generalmente volevo sapere quale era la tempistica ...cioe quanto tempo normalmente deve trascorrere perche questo fenomeno si presenti e quanto tempo ci vuole perche la situazione si rinormalizzi :-) io vi ringrazio tantissimo e anticipatamente della vostra disponilità...sostenendo che il forum di salusmaster è il miglioreee xxxxx per cortesia aiutatemi perche' nn so davvero dove prendere queste informazioni specifiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 allooooooora io ti consiglierei per comodità di mettere il minox alla sera e fare lo shampoo alla mattina,poi sulla cute asciutta o al massssssssimo un pochino umida mettere la dose del mattino se proprio te lo vuoi fare dopo..beh io direi aspetta almeno un paio di ore,io aspetterei un apio d'ore la caduta indotta rriva dopo un paio di mesetti e durerà un mese,o cmq non molto di più,finchè il tuo corpo non si abitua al farmaco non tutti hanno caduta indotta,ogni organismo ha una sua sensibilità all'azione di un farmaco, io non ne ho avuta nè all'assunzione nè alla sospensione :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
si so' bello so' fotomodello Inviato: 22 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 come ringraziare una personcina simpatica e disponibile come te?????? con un bacio e con un fiore :fiorellino: :baci: grazie mille lady !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 Gentilmente non aprire più thread per chiedere la stessa cosa. Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 salvatore,hai cliccato segnala anzichè invia riscrivi il post :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 salvatore,hai cliccato segnala anzichè inviariscrivi il post :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati