Vai al contenuto

Informazione

Messaggi raccomandati

scusami no avevo visto la discussione!

che io sappia la dottoressa Tosti a Bologna,ma ci sono pareri controversi,alcuni dicono che fa miracoli,altri che invece insomma...la cosa certa è che spilla una sacco di soldi..300 euros per visita con tricogramma

e poi c'è il Dott. Marliani che sta a Firenze,che credo sia abbastanza esperto in calvizie femminile

il doc Gigli è esperto in generale,credo sia bravo anche per le donne (non scrivo con le donne altrimenti mi fraintende e mi fa bannare :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla Tosti dicono insomma primo perchè è cara...io la sua parcella per ora non credo che me la potrei permettere senza chiedere un aiuto in casa

e poi perchè forse con qualcuno non avrà dato la diagnosi giusta,ma capita...cmq si dice sia la più brava esperta in italia per calvizie femminile

per Marliani o Gigli secondo me puoi tirare la monetina, o a seconda di dove vivi vai dal più vicino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

t ho chiesto in privato un opinione precisa xkè qui sembra che questo argomento nn sò per quale motivo nn vada preso, ho letto una discussione in cui si chiedeva di stilare una classifica e si è stati invitati ad evitare...cmq grazie per il parere!

però evito la monetina...sfxxxta cm sono! :cry:

c'è qualcuno incline per natura alla fortuna che tiri la monetina per me e che mi fà sapere??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dsunque io sono stata vista da Marliani e da Campo (roma) onestamente mi sembrano equivalenti ma Campo mi risulta più vicino e si sicuramente di miglioramenti ne ho visti (almeno i primi 10 mesi) .. non so dopo ... dipende anche dove abiti .. che io sappia anche gigli è molto attivo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi di dissentire Sweet,anch'io nel mio piccolo ho una certa esperienza.

Dovrei riportare alla luce delle vecchie discussioni.Non sempre un responso favorevole ,oppure il tempo dedicato durante la visita è garanzia di affidabilita'.

Fra i vari tipi di approccio speciliastico nella possibilita' di valutare è scegliere è consentito esprimere le proprie preferenze.

Credo che in termini di affidabilita',aggiornamento,possa essere una buona scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti