Vai al contenuto

Come Nasce Una Vertigine?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

ciao, volevo porre al forum e ai dottori queste domande:

1) una Vertigine da cosa è originata?

2) una vertigine nel corso della vita subisce cambiamenti o rimarrà sempre la stessa?

3) raderli a zero, non lavarli per un bel po oppure lavarli ma non asciugarli col phon per periodi di mesi, o altre streategie possono essere utili a 'abattere' le vertigini?

ora li sto facendo crescere e noto che fino ai 3-4 cm sono ribelli nelle zone colpite da vertigini, ora che sono piu lunghi (sopra circa 7-8 cm) sono molto piu mansueti e tendono a stirarsi a phon caldo ma dopo il 2-3 giorno dallo shampo si arricciano nuovamente. credo che se non li lavassi per un po sarei un rasta perfetto!

cosa dite di queste maledette vertigini?

Link al commento
Condividi su altri siti

casty

ma io mi ricordo di averti già risposto a una domanda simile!!!!!

aaaaaaaaaallora

con la vertigine ci nasci! ma per forza,dovrai avere un punto nella testa dove i capelli hanno direzioni diverse,non hai la testa bidimensionale (ma....non tutti a dire il vero ce l'hanno 3D....)

essendo sferica dovrà avere un punto in cui i capelli si dipartono a 360° per coprirla,è il vertice,non penso di dovertelo spiegare

la vertigine non si cambia,ti resta per sempre,anche se tagli i capelli e se ci metti le lozioni del maestro di vita do nascimiento,e anche se il sale della wanna marchi ti si scioglie e non precipita :lol:

hello hello

hola

I'm at a place called VERTIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti