Prometheus Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 secondo me,essendo costanti i risultati non possono arrivare prima di 4-5 mesi a dir poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 xxxxx essendo scottato dalla fina(cioe un farmaco che non serve a un caz@o)consiglio a tutti quelli che come me stanno utilizzando duta di avere pazienza e normale e triste che nel 2003 non esista ancora un farmaco miracoloso. X quello che riguarda la duta io mi sono prefisso di assumere una capsula da 0.5 mg al giorno x 12 mesi poi si vedra. Con affetto FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oponzio Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 freddi, le foto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 x Oponzio Pilato Come gia promesso postero le foto. Pero mi son chiesto a che cosa possono servire delle foto solo dopo un mesetto di tratamento. Comunque sto documentando tutto. Cioe un paio di foto ogni 15 gg speriamo bene. A parer mio per vedere dei risultati bisogna scattare 1 foto al mese e metterle in ordine cronologico solo cosi si possono vedere i reali risultati. Il problema e' che a giorni indossero la protesi quindi non so se sara una cosa positiva riuscire a vedere la ricrescita nella zona rasata. Speriamo bene. A presto FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 x me le foto servono subito, cosi' se fra una anno avrai dei rultati potremo veramente vederlo tutti se duta funziona . salutiii freddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 x Citrullo. Intendevo dire che le foto verranno postate pero in ordine cronologico ,cioe inizio durante e dopo,sicuramente rendera' di piu. Allla prossima FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati