lupetto Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 me la sono fatta preparare in galenico 5% crema , non puzza come credevo, asciuga subito e non sporca poi tanto i capelli visto che li perdo soprattutto nella zona frontale ho deciso di provarla in sostituzione del minox cosa dite...................ho fatto bene ad abbandonarlo (visto che mi creava problemi di ansia, sangue nelle gengive, giramenti di testa)? vabbè che tanto ormai la frittata l'ho fatta :P posterò nel forum i primi risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camoglio Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 Ti ci e voluta la ricetta?a me il dottore non me la vuole fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 sangue alle gengive? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 18 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 camoglio ha scritto: Ti ci e voluta la ricetta?a me il dottore non me la vuole fare <{POST_SNAPBACK}> eh eh che ci vuole si vede che il mio è un dottore più democratico :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camoglio Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 il mio e un fascista cmq provero a girare qualche farmacia magari qulcuna me la fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 lupetto come ti stai trovando con la crema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 23 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 speriamobene ha scritto: lupetto come ti stai trovando con la crema? <{POST_SNAPBACK}> niente effetto ricrescita=0 effetto caduta aumentato, forse dovuta secondo me all'abbandono del minoxidil, aspettiamo un'altro mese ...............eventualmente andrò a fre delle mesoterapie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 Scusa ma che c'entra il fascismo col fatto che il dottore non ti ha voluto fare la ricetta? Non sarà che non tel'ha voluta fare per paura di effetti femminilizzanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 (modificato) Scusa ma cosa c'entra il sangue alla gengive con il minoxidil? Modificato 23 Agosto 2005 da RMS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 28 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2005 RMS ha scritto: Scusa ma cosa c'entra il sangue alla gengive con il minoxidil? <{POST_SNAPBACK}> non lo so ma smesso di prenderlo il sangue non è più apparso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 28 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2005 Lupetto la crema ti sta dando effetti collaterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 28 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2005 capelluto ha scritto: Lupetto la crema ti sta dando effetti collaterali? <{POST_SNAPBACK}> no affatto sto solo perdendo diversi capelli ma dovrebbe essere caduta indotta un difetto bello grosso è che li sporca molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 29 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2005 secondo me non fa una mazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 29 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2005 Flagwaver ha scritto: secondo me non fa una mazza! <{POST_SNAPBACK}> molto probabile............ :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati