ortega Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 non so se qualcuno lo ha notato ma nella nuova versione del Kmax è stata aggiunta anche la nipo. ora qualcuno piu esperto di me (non ci vuole molto....) può dirmi se la quantità di nipo presente è sufficiente a giustificare l'acquisto del kmax? graziee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 mi associo a ortega forza xxxxx.. :P :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerwel Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 beh che dire ...il kmax e' un prodotto sicuramente discreto,oltre la nipo ci sono altri elementi inportanti come saprete;tenete presente che pero contiene una quantita' un po' bassina di nipo solo 100 mg per cpr(e per questo e' stato anche un po criticato da alcuni) e saprete che rinaldi ne consiglia molti di piu....dipende dall uso che ne volete fare:e perfetto come complemento,forse un po blando come unica cura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerwel Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 ah.....io l'ho comprato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 200 di nipo x caps...ma anche 200 di saw e ortica,zinco,vit e e the verde. io lo uso da due mesi..ottimo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerwel Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 no fremax....i quantitativi sono 100 mg di nipo 100mg di saw ecc....leggi bene:le quantita' riportate sul flacone sono relative a 2 cpr,anche io mi ero sbagliato :) cmq come detto io l'ho comprato e lo consiglio tanto costa poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 si scusa...intendevo x 2 caps! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 21 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 ah, tra parentesi il Kmax contiene anche la vitamina E... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shrek2 Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 ortega quindi tu lo consigli? è di facile reperibilità? quanto costa?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 200 di nipo x caps...ma anche 200 di saw e ortica,zinco,vit e e the verde.io lo uso da due mesi..ottimo ciao <{POST_SNAPBACK}> Che effetti positivi hai avuto? Hai avuto una ricrescita di capelli, cioè un aumento del numero di capelli? Da quanti tempo prendi il K-Max? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati