Vai al contenuto

Proposta Per Il Propecia Generico

Messaggi raccomandati

guarda,lo shampo deve essere delicato e con dei buoni tensioattivi,ma non ha nessuna valenza terapeutica,a parte il nizoral o triatop per chi soffre di dermatite seborroica mi sembra,ma sono aggressivi e se non hai particolari problemi usa uno shampo con tensioattivi di qualita',nelle farmacie e nelle erboristerie ce ne sono tanti,se vuoi te ne posso elencare quanti vuoi,il revivogen e' un comunissimo shampo di qualita',come ce ne sono tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,lo shampo deve essere delicato e con dei buoni tensioattivi,ma non ha nessuna valenza terapeutica,a parte il nizoral o triatop per chi soffre di dermatite seborroica mi sembra,ma sono aggressivi e se non hai particolari problemi usa uno shampo con tensioattivi di qualita',nelle farmacie e nelle erboristerie ce ne sono tanti,se vuoi te ne posso elencare quanti vuoi,il revivogen e' un comunissimo shampo di qualita',come ce ne sono tanti.

ma scusa Doroteo, il revivogen non agisce sul DHT?

Ed è per questo che vorrei comprarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

minoxidil e' un'attivatore della crescita non un antiandrogeno-se vuoi uno shampo con tensioattivi di qualita' e vuoi spendere realmente pochi euro puoi provare nivea baby,costa poco piu' di due euro e ha ingredienti di qualita',poi l'effetto estetico e' una cosa individuale,io l'ho comprato in una profumeria,si chiama shampo delicato luce di seta-oppure ottimo in erboristeria shampo lucidante al te' bianco-oppure tutti gli shampo della linea seres sempre in erboristeria.poi ce ne sono tanti non so.gli ultimi due li ho provati e oltre agli ingredienti ottimi hanno,almeno su di me un' ottima resa estetica,il primo ancora non l'ho provato,come resa estetica non so,ma come costo e come ingredienti e' da provare.la cura decide il tuo dermatologo quando iniziarla,ma non vedo la differenza tra ora o settembre,a parte il caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

minoxidil e' un'attivatore della crescita non un antiandrogeno-se vuoi uno shampo con tensioattivi di qualita' e vuoi spendere realmente pochi euro puoi provare nivea baby,costa poco piu' di due euro e ha ingredienti di qualita',poi l'effetto estetico e' una cosa individuale,io l'ho comprato in una profumeria,si chiama shampo delicato luce di seta-oppure ottimo in erboristeria shampo lucidante al te' bianco-oppure tutti gli shampo della linea seres sempre in erboristeria.poi ce ne sono tanti non so.gli ultimi due li ho provati e oltre agli ingredienti ottimi hanno,almeno su di me un' ottima resa estetica,il primo ancora non l'ho provato,come resa estetica  non so,ma come costo e come ingredienti e' da provare.la cura decide il tuo dermatologo quando iniziarla,ma non vedo la differenza tra ora o settembre,a parte il caldo.

Grazie delle risposte Doroteo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti