doroteo Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 guarda,lo shampo deve essere delicato e con dei buoni tensioattivi,ma non ha nessuna valenza terapeutica,a parte il nizoral o triatop per chi soffre di dermatite seborroica mi sembra,ma sono aggressivi e se non hai particolari problemi usa uno shampo con tensioattivi di qualita',nelle farmacie e nelle erboristerie ce ne sono tanti,se vuoi te ne posso elencare quanti vuoi,il revivogen e' un comunissimo shampo di qualita',come ce ne sono tanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 insomma a me non ha risposto ancora nessuno.... spero che lo facciate...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djdavid Inviato: 21 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 guarda,lo shampo deve essere delicato e con dei buoni tensioattivi,ma non ha nessuna valenza terapeutica,a parte il nizoral o triatop per chi soffre di dermatite seborroica mi sembra,ma sono aggressivi e se non hai particolari problemi usa uno shampo con tensioattivi di qualita',nelle farmacie e nelle erboristerie ce ne sono tanti,se vuoi te ne posso elencare quanti vuoi,il revivogen e' un comunissimo shampo di qualita',come ce ne sono tanti. <{POST_SNAPBACK}> ma scusa Doroteo, il revivogen non agisce sul DHT? Ed è per questo che vorrei comprarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 23 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2005 no,non agisce sul dth,per tale scopo c'e' fina e antiandrogeni topici,lo shampo deve solo detergere ed eventualmente avere un buon effetto condizionante,che comunque e' diverso da persona a persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djdavid Inviato: 23 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2005 ok capito grazie Minoxidil sarebbe un androgeno? Mi consigli un buon shampo da comprare in farmacia? Altra domanda, mi consigli di iniziare la cura da settembre o da subito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 23 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2005 minoxidil e' un'attivatore della crescita non un antiandrogeno-se vuoi uno shampo con tensioattivi di qualita' e vuoi spendere realmente pochi euro puoi provare nivea baby,costa poco piu' di due euro e ha ingredienti di qualita',poi l'effetto estetico e' una cosa individuale,io l'ho comprato in una profumeria,si chiama shampo delicato luce di seta-oppure ottimo in erboristeria shampo lucidante al te' bianco-oppure tutti gli shampo della linea seres sempre in erboristeria.poi ce ne sono tanti non so.gli ultimi due li ho provati e oltre agli ingredienti ottimi hanno,almeno su di me un' ottima resa estetica,il primo ancora non l'ho provato,come resa estetica non so,ma come costo e come ingredienti e' da provare.la cura decide il tuo dermatologo quando iniziarla,ma non vedo la differenza tra ora o settembre,a parte il caldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djdavid Inviato: 27 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 minoxidil e' un'attivatore della crescita non un antiandrogeno-se vuoi uno shampo con tensioattivi di qualita' e vuoi spendere realmente pochi euro puoi provare nivea baby,costa poco piu' di due euro e ha ingredienti di qualita',poi l'effetto estetico e' una cosa individuale,io l'ho comprato in una profumeria,si chiama shampo delicato luce di seta-oppure ottimo in erboristeria shampo lucidante al te' bianco-oppure tutti gli shampo della linea seres sempre in erboristeria.poi ce ne sono tanti non so.gli ultimi due li ho provati e oltre agli ingredienti ottimi hanno,almeno su di me un' ottima resa estetica,il primo ancora non l'ho provato,come resa estetica non so,ma come costo e come ingredienti e' da provare.la cura decide il tuo dermatologo quando iniziarla,ma non vedo la differenza tra ora o settembre,a parte il caldo. <{POST_SNAPBACK}> Grazie delle risposte Doroteo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati