Vai al contenuto

Proposta Per Il Propecia Generico

Messaggi raccomandati

Chi sarebbe d'accordo ad ordinare un farmaco generico scelto da noi, e farlo analizzare per verificare che contenga effettivamente 1 mg di finasteride?

So che costa tantissimo fare analizzare un prodotto, ma almeno avremmo la certezza di prendere un farmaco come il propecia, spendendo molto di meno.

Ne compriamo un lotto, la facciamo analizzare e poi via a comprare sempre da loro :D

Idea del caxxo?

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrebbe dire che proscar-propecia-finastid-ecc sono la medesima cosa,contengono tutti lo stesso principio attivo,cioe' finasteride,quindi le propieta' curative sono le medesime,possibile che non l'avete ancora capito?e questo vale anche per gli altri farmaci,al limite uno puo' avere dei dubbi su un galenico preparato in farmacia,ma se il farmacista e' serio anche in quel caso non ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

doroteo purtroppo è successo ad un altro utente che comprando fina dallìindia gli sono arrivate 30 capsule di zucchero, almeno da cio che ha dichiarato lui dopo averle fatte analizzare. Il fatto che ci sia un generico (che non è legale) visto il brevetto sulla fina e che sia fatto in India lascia perplessi. Concordo invece sul proscar.

Link al commento
Condividi su altri siti

e perche' bisognerebbe credere a quella persona?comunque con la spedizione puo' darsi si corra qualche rischio,se uno prende un generico in farmacia non corre nessun rischio.e poi non darei eccessivo credito all'affermazione di una persona,tu hai visto le analisi che dice di aver fatto?anche io potrei dire qualsiasi cosa su internet,e nessuno potrebbe smentirmi,e creerei molti dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, prendi in farmacia il finastid,che e' finasteride,solo che invece che essere 1 mg,e' 5 mg,per il resto non cambia nulla,la spezzetti e fai la cura,e ne guadagna il portafoglio.certo che non e' considerata per l'alopecia,ma per l'ipertrofia prostatica,ma e' sempre finasteride.non e' propiamente corretto eticamente,certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesci a fartelo prescrivere dal tuo medico con ricettario regionale,non costa nulla,e ti puo' prescrivere due scatole a volta,non e' propiamente corretto perche' e' una cura per l'ipertrofia prostatica,ma facendo cosi' non paghi neanche un euro,e prendi finasteride.per spezzare una pasticca in 4 ci si mette 10 secondi,non mi sembra una gran fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che il mo dottore non mi vuole fare la ricetta per il proscar nè a me tanto meno a mio padre, sarei intenzionato a comprare finasteride su internet...

a tal proposito ho trovato questo sito, che a differenza di quello pakistano o indiano mi sembra più affidabile....

http://www.musaffeen.com/genesis.htm

potrebbe, qualcuno degli esperti dirmi se è un sito sicuro?

vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non ci siamo capiti dydavid,il finastid contiene finasteride,solo che invece che 1 mg che e' la dose per l'alopecia,ne contiene 5 mg,per il resto non cambia nulla,non e' approvato come cura per i capelli,solo perche' il dosaggio e' diverso,ma il principio attivo e' lo stesso del proscar,propecia,ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non ci siamo capiti dydavid,il finastid contiene finasteride,solo che invece che 1 mg che e' la dose per l'alopecia,ne contiene 5 mg,per il resto non cambia nulla,non e' approvato come cura per i capelli,solo perche' il dosaggio e' diverso,ma il principio attivo e' lo stesso del proscar,propecia,ecc.

ma la domanda era un'altra.

Chiedevo se il finastid = proscar?

E' lo stesso prodotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei de coccio?no non e' lo stesso prodotto,e' un farmaco con la stessa molecola,ma di un'altra marca,se per stesso prodotto intendi questo.forse hai un po' le idee confuse.ti faccio un esempio,aulin e mesulide-mi sembra si chiami cosi' sono la stessa cosa come valenza terapeutica,perche' contengono entrambi la stessa molecola,ma sono due marche diverse,solo che uno e' un generico e l'altro no,cambia solo il prezzo,ma terapeuticamente sono identici,idem per proscar-finastid.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei de coccio?no non e' lo stesso prodotto,e' un farmaco con la stessa molecola,ma di un'altra marca,se per stesso prodotto intendi questo.forse hai un po' le idee confuse.ti faccio un esempio,aulin e mesulide-mi sembra si chiami cosi' sono la stessa cosa come valenza terapeutica,perche' contengono entrambi la stessa molecola,ma sono due marche diverse,solo che uno e' un generico e l'altro no,cambia solo il prezzo,ma terapeuticamente sono identici,idem per proscar-finastid.

stai calmo come ti chiami.

Comunque ora che lo hai spiegato ho capito.

Finastid o Proscar (vediamo quale mi prescrive il medico, e comunque è sempre da dividere in 4), minoxidil 5% sempre in farmacia e per il revivogen?

Anche quello si trova in farmacia?

Link al commento
Condividi su altri siti

revivogen solo su internet,te lo devi far spedire,ma secondo me sono soldi buttati via,sia per lo shampo che per la lozione.se vuoi prendere un prodotto cosmetico giusto per metterti qualcos'altro in testa,compra l'alpecin 7-8 euro 200ml,oppure neril 10-12 euro,altrimenti evita del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

revivogen solo su internet,te lo devi far spedire,ma secondo me sono soldi buttati via,sia per lo shampo che per la lozione.se vuoi prendere un prodotto cosmetico giusto per metterti qualcos'altro in testa,compra l'alpecin 7-8 euro 200ml,oppure neril 10-12 euro,altrimenti evita del tutto.

ma sai, ne parlano bene in tanti del revivogen, e poi almeno uso uno shampo valido, perchè non so che cavolo di shampo usare.

Già solo il fatto che comunque arrossa un po la cute non è sintomo che qualche effetto (positivo o negativo sarà soggettivo, spero positivo) lo da?

Link al commento
Condividi su altri siti