charly80 Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 va be sempre mostro è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 (modificato) non credo proprio ti somigli charly!!!!!!!! Modificato 17 Giugno 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 è molto più bello lui di quanto mi aspettavo :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 la ciclopa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 e il posto semivacante di Fray mister ti eri offerto tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 Lady al mattino non puoi darmi in faccia queste visioni :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 Ha l'aria dell'imbranato ma bisogna capirlo è stato ibernato e catapultato avanti nei secoli :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 uè mister mica ho messo una foto mia! tra l'altro l'unica cosa che abbiamo in comune è la presenza di un singolo occhio! magari avessi i capelli,va beh dai,magari avessi i capelli viola!!!!!!!!!!!!!!!! cmq è vero Fray,poraccio! ha ancora qualche parte dell'encefalo ibernata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 Lo so che tu non hai i capelli viola....ma futurama è un cartone che aprezzo e nella mia testa marziana...sai :P ...io ho dei gusti particolari...quella ciclopa mi piace(anche perchè è sveglia) :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 come si chiama quel mostriciattolo tutto peloso della famiglia adams? io sono peggio di così. non ho trovato l'immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 si chiama CUGINO itt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 questo sono io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 ma daiiii piantalaaaaaaaa tanto lo sappiamo che nn è vero se sei stato carino fino a 6 mesi fa ora nn puoi essere un mostro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 secondo te quanti kg di cera servirebbero per depilarmi?... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 per depilare te o per depilare cugino itt? non tanti credimi le estetiste sanno dosare molto bene al limite ti tuffi nel pentolone e quando esci ti avvolgi in un'unica strisciae poi....voilà! dai charlyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 nel mio paese, le estetiste non depilano i xxxxx (nè hoconsultate 2)...si vergognano forse. proverò in città. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 ahuhauhauhauhauhauahua ma vivi in afganistan??????? scherzo..ho fatto una battuta di pessimo gusto... cmq...come se non avessero mai visto un uomo in costume...mah... cmq puoi anche fare da te,ti fai aiutare da un'amica,con le strisce che compri al supermercato,funzionano non fare tutto da solo,fatti aiutare e senza andare dall'estetista risolvi :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati