Vai al contenuto

risultati dopo 14 gg

Messaggi raccomandati

Dopo 14 gg posso dire che la caduta si e' arrestata al 100%,per quanto concerne la ricrescita vedo diversi capelli sottilissimi non so se considerarli capelli o meno comunque capelli.

E' ancora troppo presto per dare un giudizio comunque con domani scalo la dose ad 0.5 mg per i prossimi 11 mesi e mezzo poi vedremo.

Come avevo gia promesso a giorni postero le fotografie.

Con affetto FREDDI wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao freddi sono tix, leggo con piacere del tuo risultato ottenuto con duta, (non voglio mettere in dubbio le tue affermazioni), ma non ti sembra di avere avuto degli esiti positivi un po troppo precoci rispetto ai classici tempi delle altre cure farmacologiche, non può essere solo un'impressione (e gli effetti collaterali?)

- se invece mi sto sbagliando nel frenare il tuo ottimismo, ordinerò subito la duta -

a presto - tix

Link al commento
Condividi su altri siti

X Tix

Senza ombra di dubbio l'aspetto psicologico non e' da sottovaluttare,altrimenti gli scienziati non testerebbero l'effetto placebo.

La prima volta che ho utilizzato la finasteride ho avuto gli stessi risultati solo dopo 3 mesi invece con duta(mi Sembra) solo dopo una decina di giorni strano ma vero.

Come ho gia detto in altri post e' troppo presto per dare un giudizio.

Pero sappiate che come avevo gia dato un mio giudizio sulla fina (dicendo che e' una cagata) lo stesso faro con la Duta .

Non m'interessa far pubblicita ad un farmaco che non mi da nemmeno una lira.

Pero se vedro risultati incoraggianti trovero giusto informare tutti i membri di questo forum (se con me Ha funzionato o meno)

Con afetto FREDDI

Link al commento
Condividi su altri siti

X Sansone

Costa intorno a 160.00 ( Tratamento per 3 mesi) euro consegnate a casa direttamente dalle farmacie svizzere

Per quanto riguarda il proscar e lo stesso identico medicinale e poi sappi che in farmacia vendono un kit per tagliare le pastiglie.

Con afetto FREDDI wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

La fina secondo me è già oro colato.

Cmq c'è differenza, poichè con fina puoi comprare proscar e abbassi sensibilmente il costo, x la duta è diverso.

Ma Nei paesi in cui è uscita quanto costa?

Link al commento
Condividi su altri siti

X Biondo

e' uscita per primo negli states (ovviamente)

ed e' ancora cara tanto che anche parecchi americani la stanno ordinando dalla Svizzera.

XPonzio Pilato

addirittura in una parte frontale che era da almeno diversi anni che non mi cresceva un capello.

E poi un po da pertutto.

Ovviamente premetto che e'ancora troppo presto per dare un giudizio afrettato.

Per quello che riguarda le foto appena trovo un minuto libero le postero.

Proprio oggi sono contento perche' ho incominciato a scalare col farmaco ,quindi da ora in poi prendero solo una capsula da 0.5.

A presto con afetto FREDDI biggrin.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti