svinni Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 prendo finastid diivisa in 4 da circa 6 anni ho avuto buoni risultati ma ora stò avendo 1 fase di regresso, posso aumentare la dose dividendo la compressa in2 x avere dei miglioramenti? cconsiderando che ho 41 anni e uso 1 galenico a base di minox prog. idroocortisone butirrato estrone, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 Alla tua eta' e' poco utile aumentare il dosaggio della fina, semmai potenzierei il galenico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svinni Inviato: 14 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 grazie per la risposta dottore, potrebbe consigliarmi un galenico adatto al mio problema? xke' in effetti quello che sto' usando non mi da' dei risultati apprezzabili, ho pensato che fosse il minox solfato a non avere effetto su di me, la ringrazio per l'aiuto e la saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 In ogni caso si tyratterebbe fdi aumentare le % in base comunque alla tua situazione clinica che non conosco.Parlane con il tuo dermatologo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati