Vai al contenuto

Nuovo Arrivo

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx!

Sono un neo arrivato e se sono qui è perchè vi ho trovato via Internet.

Trovare una community di gente che ha il tuo stesso problema però aiuta.

Infatti ho deciso di farmi vedere da una dermatologa (Piraccini di Bologna) Lune prox ho l'appuntamento.

Appena rientro vi posto le foto e attendo giudizi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie Zpeppe per la risposta.

Allora per le tempie è un pò assurdo: quando avevo 22-23 anni (non ricordo bene) ho fatto uno stiraggio da Jean Luis David dove mi tiravano i capelli in una maniera assurda, e come risultato ho avuto la tempia destra massacrata e la sinistra no!(vedi foto delle 14:29).

Per quanto riguarda il vertex, è stato un mio amico bastardo che facendomi una foto dall'alto mi ha fatto notare il tutto: cmq parliamo neanche di 8-10 mesi fa al massimo.

La mia preoccupazione nasce dal fatto che mio padre è messo veramente male e mio fratello maggiore ne ha avuti di questi problemi e ha provveduto subito.

La soluzione è che Lunedì sono dalla Piraccini per una prima visita.

Vi saprò dire.

Tu come sei messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia situazione la puoi vedere nelle foto dei vari post che ho messo.. Ciò che mi fa preoccupare é che avendo 20 anni ed essendo un pò stempiato alla tua età come sarò? Per questo ti dico a te di stare tranquillo perchè verso la terza decade di età l'AA dovrebbe stabilizzarsi o fermarsi. E poi come stai messo neanche si nota. Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè scusa questa è un eresia che dopo i 30 l'A.A. si arresta non so' dove hai sentito sta cosa ma non è affatto vera!!! l'alopecia puo' essere in qualche modo rallentata ma non arrestata del tutto, questo lo dicono i dermatologi non io. Poi io conosco gente che di un botto a 50 anni ha perso i capelli, percio' bisogna stare sempre in guardia!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dire all'autore della discussione 2 cose

1 che è messo bene e io questi segni di aa non li vedo,fossi in te risparmierei anche i soldi per il dermatologo sinceramente,,,non si vede niente!

2 che i capelli non si perdono come risultato di uno stiraggio sbagliato perchè te li tirano,se ti hanno strappato i capelli stirandoli,questi al max si possono essere rotti oppure anche se sono venuti via con la radice ricrescono al 100%. se invece sei stato ustionato allora è un altro conto,ma i capelli non si perdono definitivamente per un colpo di spazzola dato con forza

cmq stai tranquillo,li avessi io tutti quei capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...