mikejordan Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Ciao xxxxx! Sono un neo arrivato e se sono qui è perchè vi ho trovato via Internet. Trovare una community di gente che ha il tuo stesso problema però aiuta. Infatti ho deciso di farmi vedere da una dermatologa (Piraccini di Bologna) Lune prox ho l'appuntamento. Appena rientro vi posto le foto e attendo giudizi. Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Ecco le foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Ecco le altre Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Eccole Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Ecco l'ultima della tempia messa peggio a causa di uno stiraggio venuto male.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Ecco l'altra Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Dimenticavo: 30 anni da aprile, padre molto fronte alta. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Nessun consiglio o giudizi in merito?? Attendo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 scusa ma qualcuno,guardandoti,si e' mai accorto di qualcosa??? secondo me si,c'e' l'A.A. ,ma messo cosi' a 30 anni non credo andrai molto lontano,se prendi la fina e rimani cosi' direi che hai la testa FULL,non trovi?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 sei messo bene per l'eta che hai altro che Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Grazie per la risposta a entrambi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 15 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 Una domanda: la fina può essere la cura per il mio incipiente problema o sarà necessario anche ricorrere al mino? Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 Guarda che per l'età che hai stai messo da dio... Poi con molta probabilità verso i 30-35 l'AA si dovrebbe arrestare. Volevo farti una domanda, quando hai cominciato a notare che le tempie arretravano e quando per il vertex? Intendo l'età . Grazie per l'eventuale risposta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 15 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 Grazie Zpeppe per la risposta. Allora per le tempie è un pò assurdo: quando avevo 22-23 anni (non ricordo bene) ho fatto uno stiraggio da Jean Luis David dove mi tiravano i capelli in una maniera assurda, e come risultato ho avuto la tempia destra massacrata e la sinistra no!(vedi foto delle 14:29). Per quanto riguarda il vertex, è stato un mio amico bastardo che facendomi una foto dall'alto mi ha fatto notare il tutto: cmq parliamo neanche di 8-10 mesi fa al massimo. La mia preoccupazione nasce dal fatto che mio padre è messo veramente male e mio fratello maggiore ne ha avuti di questi problemi e ha provveduto subito. La soluzione è che Lunedì sono dalla Piraccini per una prima visita. Vi saprò dire. Tu come sei messo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 la mia situazione la puoi vedere nelle foto dei vari post che ho messo.. Ciò che mi fa preoccupare é che avendo 20 anni ed essendo un pò stempiato alla tua età come sarò? Per questo ti dico a te di stare tranquillo perchè verso la terza decade di età l'AA dovrebbe stabilizzarsi o fermarsi. E poi come stai messo neanche si nota. Ciao a presto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 Bè scusa questa è un eresia che dopo i 30 l'A.A. si arresta non so' dove hai sentito sta cosa ma non è affatto vera!!! l'alopecia puo' essere in qualche modo rallentata ma non arrestata del tutto, questo lo dicono i dermatologi non io. Poi io conosco gente che di un botto a 50 anni ha perso i capelli, percio' bisogna stare sempre in guardia! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 vorrei dire all'autore della discussione 2 cose 1 che è messo bene e io questi segni di aa non li vedo,fossi in te risparmierei anche i soldi per il dermatologo sinceramente,,,non si vede niente! 2 che i capelli non si perdono come risultato di uno stiraggio sbagliato perchè te li tirano,se ti hanno strappato i capelli stirandoli,questi al max si possono essere rotti oppure anche se sono venuti via con la radice ricrescono al 100%. se invece sei stato ustionato allora è un altro conto,ma i capelli non si perdono definitivamente per un colpo di spazzola dato con forza cmq stai tranquillo,li avessi io tutti quei capelli... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 16 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 Grazie per le risposte xxxxx! E' una ventata di ottimismo che mi fa molto piacere. Quello che mi spaventa è vedere mio padre e pensare di fare la sua fine non mi va. Adesso se posso ti posto una mia foto di oggi senza gel. Lady dimmi tu guardando anche quest'ultima che ne pensi. Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 16 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 (modificato) Ecco la foto Quello che mi preoccupa è la zona cerchiata.... Modificato 16 Giugno 2005 da mikejordan Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 zeppez la storia dell arresto dopo i 30 anni e uin gran boiata. evita vá.. mikejordon: ti vedo bene, sopratutto a 30 anni, cmq anche in generale non vai male, chiedi conferma al medico. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 16 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 Grazie Ph1l! Attendo altri pareri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 Pensavo che alla terza decade si aveva una parziale stabilizzazione. Errare é umano. Ciao a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigante Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 Mio padre ha 48 anni e rispetto all'anno scorso è peggiorato molto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 dopo aver saputo questo peppe,posterai foto dei tuoi capelli anche a 90 anni dalla casa di cura? :o :o :o :o :o Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 io di certo non lo noterei! non ti preoccupare ,se c'è qualcosa,SE, è di entità davvero ridotta!!!! :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati