j-j Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 da quando ho dovuto sospendere con gli anti dht mi è ricomparso il sebo ...si può fare qualcosa qualcosa per contrastarlo?...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 E' normale che sia cosi' perche' l'organismo continua nel suo metabolismo nel quale sei predisposto! Per aiutare a regolare la produzione di sebo puoi aiutarti con cure naturali quali la nipononivea, radice di ortica, T.M. delle seguenti piante: Bardana, fumaria, viola tricolore! Di ogni T.M. puoi arrivare a prenderne 20 gocce tre/quattro volte al di'! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-j Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 per quel che riguarda nipononivea ho preso nipotrix per poco tempo subito dopo saw palmetto e mi alimentava il dolore al pettorale sinistro quindi probabilmente agiva sul mio fisico alla stessa maniera di benaprost....nel momento in cui ho sospeso dopo pochi gioni il dolore si è lenito.....per quel che riguarda la radice di ortica deve essere in T.M. ? è un anti dht?, se sì, in quel caso, potrei incappare nello stesso effetto collaterale ....per quanto riguarda bardana, fumaria, viola tricolore devono essere tutte e tre insieme in un unica T.M.? ....grazie gavin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Anche la radice di ortica e' un anti dht ! A questo punto prendi solo le T.M. di bardana, fumaria e viola tricolore, sono in genere singole e cmq le prendi insieme con un po' di acqua! Se invece riesci a trovare della MATT ha insieme bardana, viola tricolore, gramigna, carota, vanno bene ugualmente, prova a telefonargli e gli chiedi dove lo vendono nella tua citta': http://www.aedgruppo.it/PRODOTTI/IE_PellePura.htm :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+biondo21+ Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 per quel che riguarda nipononivea ho preso nipotrix per poco tempo subito dopo saw palmetto e mi alimentava il dolore al pettorale sinistro quindi probabilmente agiva sul mio fisico alla stessa maniera di benaprost....nel momento in cui ho sospeso dopo pochi gioni il dolore si è lenito.....per quel che riguarda la radice di ortica deve essere in T.M. ? è un anti dht?, se sì, in quel caso, potrei incappare nello stesso effetto collaterale ....per quanto riguarda bardana, fumaria, viola tricolore devono essere tutte e tre insieme in un unica T.M.? ....grazie gavin! scusa a cosa era dovuto il dolore al pettorale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati