Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' normale che sia cosi' perche' l'organismo continua nel suo metabolismo nel quale sei predisposto!

Per aiutare a regolare la produzione di sebo puoi aiutarti con cure naturali quali la nipononivea, radice di ortica, T.M. delle seguenti piante: Bardana, fumaria, viola tricolore!

Di ogni T.M. puoi arrivare a prenderne 20 gocce tre/quattro volte al di'!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che riguarda nipononivea ho preso nipotrix per poco tempo subito dopo saw palmetto e mi alimentava il dolore al pettorale sinistro quindi probabilmente agiva sul mio fisico alla stessa maniera di benaprost....nel momento in cui ho sospeso dopo pochi gioni il dolore si è lenito.....per quel che riguarda la radice di ortica deve essere in T.M. ? è un anti dht?, se sì, in quel caso, potrei incappare nello stesso effetto collaterale ....per quanto riguarda bardana, fumaria, viola tricolore devono essere tutte e tre insieme in un unica T.M.? ....grazie gavin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la radice di ortica e' un anti dht !

A questo punto prendi solo le T.M. di bardana, fumaria e viola tricolore, sono in genere singole e cmq le prendi insieme con un po' di acqua!

Se invece riesci a trovare della MATT ha insieme bardana, viola tricolore, gramigna, carota, vanno bene ugualmente, prova a telefonargli e gli chiedi dove lo vendono nella tua citta':

http://www.aedgruppo.it/PRODOTTI/IE_PellePura.htm

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
per quel che riguarda nipononivea ho preso nipotrix per poco tempo subito dopo saw palmetto e mi alimentava il dolore al pettorale sinistro quindi probabilmente agiva sul mio fisico alla stessa maniera di benaprost....nel momento in cui ho sospeso dopo pochi gioni il dolore si è lenito.....per quel che riguarda la radice di ortica deve essere in T.M. ? è un anti dht?, se sì, in quel caso, potrei incappare nello stesso effetto collaterale ....per quanto riguarda bardana, fumaria, viola tricolore devono essere tutte e tre insieme in un unica T.M.? ....grazie gavin!

scusa a cosa era dovuto il dolore al pettorale?

Link al commento
Condividi su altri siti