syn Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 -Qual'è una buona/soddisfacente marca di solari? Ne ho provato parecchi ma davvero non sono in grado di trarre conclusioni... -Esiste un sapone/docciaschiuma che mantiene l'abbronzatura? grazies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...389&hl=dermasol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 12 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 Run quello che mi premeva sapere è se queste da erboristeria/farmacia differiscono EFFETTIVAMENTE dai prodotti più commerciali come nivea e piz buin... -Esiste un sapone/docciaschiuma che mantiene l'abbronzatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 Per il sapone non saprei che dirti. Ho notato che ultimamente i prodotti erboristici sono venduti anche in farmacia. Penso che quelli prettamente da farmacia e quelli erboristici siano validi entrambi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 i prodotti Angstrom(venduti in farmacia) li trovo buonissimi. amante della tintarella quale sono, ho provato tantissime marche. questa offre un vario spettro di protezioni... sono facili da stendere sulla pelle e non ungono! prezzo direi buono valutando la qualità. ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 12 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 Grazie mille avida, sto ispezionando qui http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....)&searchorder=4 tutta la gamma ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 12 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 Sul suddetto sito ho ordinato rispettivamente: Angstrom Latte Solare IP 15 Angstrom Intensive Tan Angstrom Latte Doposole Angstrom Doccia Crema Doposole Totale: 43 euro (GRR) Farò sapere ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati