12345 Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Ciao xxxxx sono Francesco, un nuovo utente del Forum. Vorrei iniziare ad usare duta ma non ho mai fatto un acquisto tramite internet. Potreste darmi indicazioni a quale sito o indirizzo rivolgermi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 L'indicazione ufficiale è che la dutasteride è utilizzata solo per curare l'IBP, e non l'alopecia androgenetica. Vai da un medico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Francesco sei vuoi un consiglio lascia stare.. al massimo continua con la fina se il tuo medico approva. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
12345 Inviato: 8 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 La mia intenzione è quella di un periodo di prova e non diasunzione sistematica fin da subito. Quindi chiedo nuovamente aiuto su dove reperirla. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Ripeto: Salusmaster non appoggia in alcun modo il fai da te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Francesco, eccoti la risposta! Puoi ordinare duta su questo sito: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Questa è la farmacia dove ho comprato la duta: costo 165 euro in totale (145 per la duta + 20 per le spese di spedizione con corriere espresso). Io ho pagato con carta di credito dando il numero al Dottor Merloni: mi sono fidato ed è andato tutto bene. COsì come me decine e decine di persone (da tutto il mondo) hanno ordinato e si son trovato bene. Altrimenti la farmacia accetta ogni forma di pagamento (bonifico, contrassegno ecc.). Cosa molto importante: non mi hanno richiesto la ricetta medica togliendomi dall'imbarazzo di andarla a chiedere al mio medico che sicuramente non me l'avrebbe fatta. Non ci sono problemi con la dogana perchè loro inviano il pacchetto dall'Italia, evidentemente appoggiandosi ad un magazzino che hanno entro il confine italiano quindi riceverai il pacco con la Posta celere. SPero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Come se non avessi parlato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Claudia non so mai come comportarmi con questa gente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Io cancellerei il post..... Ma poi mi danno addosso tutti..... Ancora una volta, e nonostante tutti i moniti, NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE!!!!! Ecco, l'ho ridetto...... Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Ciao Francesco, senti quì ci sono delle persone esperte che possono consigliarti sui prodotti da usare e medici per farti visitare,prima di iniziare una cura del genere cerca di farti prima un'idea della situazione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Ciao Francesco, Salusmaster, ed io in prima persona come moderatore, non si sente di veicolare e/o rendere noti indirizzi di sedicenti farmacie, on-line o meno, che vendano dutasteride. La salute delle persone viene prima di tutto. Il mio consiglio è di andare da un medico e parlargliene. Se Cheveux, persona evidentemente poco rispettosa non solo della sua salute (e qui sono affari suoi), ma anche di quella degli utenti del forum (e qui sono affari anche miei), vorrà darti l'indirizzo in privato, è liberissimo di farlo. La discussione, purtroppo, si chiude qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati