pop Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 premesso che il lace è invisibile,il problema secondo me è che cmq abbiamo in testa i capelli di un altra persona che x quanto simili saranno sempre piu o meno diversi dai nostri restanti,voi cosa fate x rendere il meno evidente possibile tale differenza?io uso kili di gel... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 tanti fanno una tinta su tutta la testa tingendo sia i capelli della protesi sia i propri. cosi almeno il colore sara uniforme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 11 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 mi spiace contraddirti superman ma la stessa tinta su capelli diversi da risultati diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 hai ragione anche te, penso pero che la differenza non sia tanta, almeno spero. io non ho ancora mai provato, chi l ha fatto non ha mai detto di aver avuto questo problema... poi dipende anche molto dal colore che vuoi fare e dal colore che hai in partenza. io ad esempio ho una protesi di colore 1 b ( nero) quando i capelli della protesi cambieranno colore rispetto ai miei, faro una tinta nera su tutta la testa e spero di risolvere il problema, almeno nel mio caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 11 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 ricorda che non è solo una questione di colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 Una tinta nera però dovrebbe dare meno problemi, in teoria... credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 14 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 qualcuno usa qualche altro stratagemma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 L'arte di un parrucchiere/a vero e esperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati