Giubag Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 Rivolgendomi a 2 dermatologi ho provato un pò di tutto: acido squarico, minoxidil, omeopatia, puva, integrazione alimentare vitamine, sedute da psicologo. E' un'alopecia che ho da 4 anni ma un risultato di ricrescita totale e definitiva non c'è mai stato, sempre alti e bassi, periodi di evoluzione e di regresso dell'alopecia. Cosa posso fare? Confido nell'aiuto di voi dottori. Allego delle mie foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 Purtropoo la prognosi dell'areata e' imprevedibile peggiora comnunqye se l'interessamento del cuoio capelluto supera il 40% e se ci sono recidive dopo il primo episodio.di piu' a distanza non mi sento di consigliarti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 11 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=16643 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati