vonmises Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 Salve io dal mese di Marzo sto avendo una eccesiva caduta di capelli su tutta la testa sopratutto nelle tempie. Il mese prima prima ho fatto sport come il body building per circa 3 mesi prendendo prodotti come proteine, aminoacidi e creatina. Dopo la palestra mi sentivo distrutto sono anche studente universitario. Ora mi chiedo io ho 31 anni la caduta dei capelli può essere dovuta alla carenza alimentare in genere? io sono andato da un dermatologo mi ha prescritto finasteride 1mg ma ho sempre dolori alla cute sopratutto quando tocco i capelli qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Ringrazzio tutti per la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 Il fatto che ti cadano capelli e provi dolore della cute fa pensare che sia un effluvio, sono sintomi classici. In questo caso la Finasteride non sarebbe efficace. Torna da un dermatologo, questo è il mio consiglio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 fai le analisi del sangue x controllare i valori e portali a un dermatologo esperto in capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati