*Pegasus* Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 ciao a tutti !!! ho 2 domande da fare a voi esperti :D che shampoo mi consigliate per un uso frequente? mi lavo i capelli tutti i giorni ... e da 1 anno e mezzo li sto anche perdendo (anche se non si è accorto quasi nessuno) pero' non vorrei spendere piu di 50 euro ... è anche troppo .. altra domanda ... perchéèéè alcuni miei capelli non seguono la massa ? li devo strappare o tagliare ... tengo i capelli con la riga in mezzo e sono lisci ... ma alcuni si arricciano un po e sparano in su .... boh ....... uffa :cry: magari sbaglio shampoo !?!? grazie !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 Per lo shampoo secondo me è Revivogen. Se ti cadono capelli ma non hai diradamento molto probabilmente quei capelli sono quelli che cadono per normalissimo ricambio giornalmente. Probabilmente alcuni capelli vanno in altri versi perchè hai delle ritrose. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 extradelicato ducray o shampoil pharcos. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 11 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 ma costa troppo ... e poi il diradamento cè ... ma per ora solo io lo vedo ... o faccio in modo di non farlo vedere ... e per l'altra domanda ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 costa troppo? il Ducray è uno shampo nella media e i prodotti validi si pagano cmq spendere dagli 8 ai 12 euro per uno shampo che usi piu volte non mi sembra 'troppo'. per l'altra tua domanda credo che dipenda da vertigini e verso dei capelli, nulla di patologico. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 12 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 costa troppo? il Ducray è uno shampo nella media e i prodotti validi si pagano cmq spendere dagli 8 ai 12 euro per uno shampo che usi piu volte non mi sembra 'troppo'. per l'altra tua domanda credo che dipenda da vertigini e verso dei capelli, nulla di patologico. ciao <{POST_SNAPBACK}> quello che mi è stato detto sopra costa 110 euro circa ... non ho capito la seconda :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 cioè il Revivogen costa 110 euro?????? :blink: e che è oro colato!! personalmente non lo conosco, credevo costasse poco piu degli altri. io ho sempre usato prodotti reperibili nelle farmacie nostrane. tengo i capelli con la riga in mezzo e sono lisci ... ma alcuni si arricciano un po e sparano in su .... boh ....... uffa se la 2 domanda era questa ti ribadisco che credo dipenda da vertigini. anch'io ho dei capelli 'ribelli', è normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 Che shampoo dici che costa 110€? Revivogen non di certo, infatti costa 24€. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 quello che mi è stato detto sopra costa 110 euro circa ... ma scusate se il Revivogen costa 24 euro allora cosìè che costa 110 euri?? :blink: ci dev'essere un cuproquò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 ma scusate se il Revivogen costa 24 euro allora cosìè che costa 110 euri?? :blink: ci dev'essere un cuproquò! <{POST_SNAPBACK}> lo shampo piu' le varie lozioni consone allo stesso shampo in vendita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 18 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 bo... da qualche parte lho trovato a 110 euro ............ ma è quello che unge ? :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 io mi sono comprato il bio shampoo mellis a euro 6,00 ancora pero no l'ho iniziato a usare perchè devo finire il ducray extradelicato che ho pagato euro 8,50 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 Pegasus forse tu vuoi dire la lozione Revivogen. Lo shampoo Revivogen non costa da nessuna parte 110€. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 la lozione costa in quel modo NON lo shampoo....revicogen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taglio corto Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 Il mio derma mi consigliò il Bio Mellis shampoo per lavaggi giornalieri. E' buonissimo e delicato (anche un discreto effetto cosmetico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 (modificato) Perche prodotti come il revivogen shampo o lozione che si voglia non vengono venduti in farmacia ma cè la sola possibilita di acquisto on line? Mi aiutate a capire :unsure: Modificato 18 Giugno 2005 da harley70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 Anche il Mellis è buono sì. Però non lo metto a livello del Revivogen. Harley: il Revivogen è un prodotto americano, si acquista solo on line nelle farmacie non lo trovi, il perchè non saprei, forse perchè si tenta sempre di prediligere il prodotto italiano o non è abbastanza conosciuto a livello di farmacia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 21 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 (modificato) capito ... ma lo shampo baby jonson fa schifo ? ho usato quello per 10 anni e appena lho cambiato con uno piu serio ho cominciato a perdere capelli ... il phono centra qualcosa per lo schizzio dei capelli ? Modificato 21 Giugno 2005 da *Pegasus* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 Il cambio di shampoo ha semplicemente coinciso con l'inizio della caduta perchè uno shampoo non fa cadere o non cadere i capelli. Il phon, a meno che non ti ci bruci (penso cosa molto remota), alla peggio rovina i capelli ma non li fa cadere. Il Baby Shampoo della Johnson non fa schifo a priori, se a qualcuno non da problemi che lo usi ma sicuramente non è il meglio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati