giacomino1982 Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 allora vi spiego: oggi sono andato dal mio medico x il PROSCAR! purtroppo il mio medico non me lo puo' prescrivere xche' sono troopo giovane 23 anni xche' non saprebbe giustificarlo alla asl visto che il proscar e' x la prostata e quindi non so' come posso fare!! aiutaTEmi ciao ti lascio la mia mail: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sSimon Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 di al dottore di prescriverlo a tuo padre o un altro parente più anziano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomino1982 Inviato: 11 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 non lo ho!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 La finasteride non si prescrive a xxxxx di 23 anni????????!!!??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 La finasteride non si prescrive a xxxxx di 23 anni????????!!!??? <{POST_SNAPBACK}> NO,non hanno l'iperplasia prostatica i 23enni!!!!!! si prescrive propecia che si paga!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sSimon Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 sei solo al mondo? non hai un parente? se no cerca una farmacia che te la venda senza ricetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 e se no compratela via internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomino1982 Inviato: 12 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 (modificato) se mi dite dove poterla comprare via internet! p.s e non viazzardate piu' a fare battute sulla mia situazione familiare GRAZIE :angry: Modificato 12 Giugno 2005 da giacomino1982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 se fai una ricerca su google, ne troverai a bizzeffe!!! attento però, molti membri hanno avuto problemi con le spedizioni provenienti dagli USA! non saprei consigliarti il sito più attendibile. da tre mesi prendo Proscar spezzato. a 23 anni non possono prescriverti il Proscar perchè è un farmaco per la prostata prescrivibile solo a chi ha più di 40 anni. chiedi ad un parente più grande di te di farsi fare la ricetta per conto tuo! con 12 €, vai avanti un anno!!! ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomino1982 Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 MA questi prodotti che vengono dagli usa sono uguali al proscar o al propecia hanno gli stessi elemnti?lo stesso principio attivo? xxxxx a questo punto faccio un appello alle persone del forum .mi potete aiutare vi potreste far prescrivere x me il proscar.ZONA ROMA O FUORI.xxxxx OVVIAMENTE IL FASTIDIO SARA' BEN RICOMPENSATO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 giacomin fatti prescrivere propecia senza dover ricompensare il fastidio di nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati