torisan85 Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 hasson è sicuramente uno dei migliori del mondo, i suoi risultati sono fenomenali e penso ke nessuno lo possa mattere in dubbio, so anke ke lui non opera su pazienti molto giovani come me, quindi pazienti dai 18 ai 27,28 anni. Armani è anke lui uno dei migliori, stando ai risultati sembrerebbe ankora più bravo di hasson, però so ke lui opera su pazienti giovani, sapendo ke un operazione su un ventenne come me (io ho 20 anni) potrebbe in futuro portarti ad avere un immagine peggiore di quella attuale,(allora perchè armani le fa comunque??), io non voglio mettere in dubbio le competenze di Armani però visto che io vorrei farmi un trapianto, ma tutti gli amici del forum me lo sconsigliano (giustamente), allora mi chiedo possiamo fidarci di armani???? speriamo di si!!! ciao e buon trapianto a chi ha avuto la fortuna di poterselo fare, ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Armani piazzerebbe 2500 UF anche sul culetto di un neonato se potesse !! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginosega Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 ciao xxxxx qualcuno di voi potrebbe darmi qualche informazione in piu' su questo Armani e magari come contattarlo ? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 ciao xxxxx qualcuno di voi potrebbe darmi qualche informazione in piu' su questo Armani e magari come contattarlo ? grazie ciao <{POST_SNAPBACK}> Ormai attendi che rientri io dopo l'operazione...vi faro' sapere tutto l'occorrente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati