Lady Marmelade Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 (modificato) oh signur! :o davvero ho fatto un atto tanto osceno? :o :o :o mister non è che acciecato dal desiderio o dall'astinenza tu abbia le visioni tipo oasi nel deserto?????????? :blink: juno, non rivolgergli la parolaaaaaa è un individuo poco affidabile e pericolosoooo Modificato 13 Giugno 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 ps x Nessy/Juno : facciamo metà per uno ma in sezione longitudinale,non trasversale,ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 In risposta ai due messaggi che mi precedono... -Scusami carissima Lady, forse non dovevo dirlo...mi rendo conto diaverti ferita spifferando tutto in questo modo. Ti giuro che l'ho fatto in buona fede :bacio: Juno, temo che Lady sia un po' gelosetta...è anche comprensibile..lei si è esposta molto nei miei confronti :) -La sezione che intendi/forse ete fare, è del corpo marziano o del bestione del lago? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 non sai nemmeno chi è nessy? allora chiedo l'interdizione per incapacità di intendere e volere! oh santa Klaus...io lo dico sempre che il fumo fa male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Marmellata cara lo so chi è nessi e aggiugo, se ti può fare piacere, che c'ho pure parlato :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 wow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 mr.Marte, qualunque cosa tu fumi ne fumi troppa :lol: :lol: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Adesso ho pure perso di credibilità :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 se dici cose dell'altro modno,che cosa pretendi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Tesorio mio, cosa pretendi da un marziano....il marziano :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati