giacomino1982 Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 (modificato) xxxxx domani vado dal medico a farmi prescrivere il proscar e nel caso non me lo prescrive come faccio? dato che studio e non lavoro non mi posso permettere il propecia.... e non voglio prendere altri farmaci generici! dato che dalle vostre discussioni ho visto che i migliori farmaci sono PROPECIA e PROSCAR! :cry: cosa gli posso dire x essere convincente? :cry: ho una paura che non me lo prescriva.... :cry: datemi una mano!!! Modificato 9 Giugno 2005 da giacomino1982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 se non te lo prescrive vuol dire che non ne hai bisogno forse? Io esulto solo quando non necessito di medicine, poi fate vobis... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomino1982 Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 no ho paura che non me lo prescriva xche' e' un medico generico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati