18luca81 Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 1)Ciao a tutti, prendo minoxidil al 5 % da almeno 2 mesi...ma i capelli continuano a peggiorare ( anche se so che si tratta dic aduta indotta..) ,ma non rispunta proprio nulla.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto dura sta caduta indotta...non è un po troppo 2 mesi ???? DOMANDA SULLA MODALITA' DI APPLICAZIONE.... 2) se utilizzo un cotonfiocc per mettere il minoxidil..come fate a regolarvi sulla quantità da mettere ( insomma..quante volte mettete il cotonfiocc nella soiluzione..?? ) 3) se metto il minoxidil un ora prima dia ndare a letto va bene ???????????????? ( o lo devo mettere prima..) 4) applico crema spirolattonone e minoxidil pressochè nello stesso perido di tempo..ci sono problemi..?? è meglio allontare le due applicazioni ??? GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 veramente 2 mesi sono davvero pochi per vedere qualcosa in ricrescita, devi aspettarne almeno almeno 5 o 6 per un inizio :) per la quantità da usare con il cottonfioc è la stessa cosa che col contagopcce: riempi il contagocce al livello giusto e poi fai cadere le gocce sul cotton fioc un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 oppure usa un bicchierino 1 ml abbondande nel bicchierino eppoi col cotton fioc lo spargi sulla testolina. Due mesi è un periodo troppo breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 1)Ciao a tutti, prendo minoxidil al 5 % da almeno 2 mesi...ma i capelli continuano a peggiorare ( anche se so che si tratta dic aduta indotta..) ,ma non rispunta proprio nulla.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto dura sta caduta indotta...non è un po troppo 2 mesi ???? DOMANDA SULLA MODALITA' DI APPLICAZIONE.... 2) se utilizzo un cotonfiocc per mettere il minoxidil..come fate a regolarvi sulla quantità da mettere ( insomma..quante volte mettete il cotonfiocc nella soiluzione..?? ) 3) se metto il minoxidil un ora prima dia ndare a letto va bene ???????????????? ( o lo devo mettere prima..) 4) applico crema spirolattonone e minoxidil pressochè nello stesso perido di tempo..ci sono problemi..?? è meglio allontare le due applicazioni ??? GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> 1)Il primo risultato l' ho notato dopo circa 6 mesi, dei capelli più corti che spuntavano. 2) uso il contagocce in dotazione dove è segnato 1 ml 3) io lo faccio e credo di si 4)Anch'io utilizzo spiro , prima spiro e dopo un ora abbondante il minox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 io invece non vorrei che mi stessi rovinando con le mie stesse mani...capite?... però ho un dubbio: dunque io da maggio dopo aver finito la prima bottiglietta ho aspetta 15 giorni prima di ricompare l'altra per pigrizia e ora ho ripreso a usarlo voi che dite...è un problema? Io detto fra di noi non ho visto che peggioramenti da quando lo uso...in foltezza sono al 6 mese circa....e non so cosa pensare.... ero tentato di scrivere al dottore x chiederlgi se davvero è il caso diportare la cura fino alla fine fino a ottobre...voi che dite?:.. (Il mio dott è marliani.....) aspetto vostre rilfessioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 ah dimenticavo...ho scoperto con mio grande stupore e ingenuità che il prezzo del minox non diprendeva dalla quantità , ossia pur essendomi fatto fare meno quantità il prezzo era =....quindi la tipa mi ha detto che non era importante se poi lo dovevo buttare via....capite? in pratica si paga il prodotto e la prestazione ....niente di più...cioè prezzo fisso praticamente..... almeno da me! e state ben attenti che io ho cambiato farmacia...dalla prima boccetta...proprio per vedere cosa mi dicevano....! o sono dunque dei ladri in generale o non ho idea di chi sia lo speculatore ! cmq è sempre tutto un rigirìo in tale paese.... PS . ilprezzo cmq è irrisorio se solo il prodotto funzionasse! a me è qsto poi alla fine ch emif a incazzare. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabina00 Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 Io uso una lozione Minoxidil 3% progesterone 1%, ciproterone acetato 1% da quasi ormai 2 ani! Un anno e mezzo l'ho usato 2 volte al giorno, poi da qualche mese sono passata a mettermi solo 1 ml, 1 volta al giorno, perché mi ero stufata veramente. Comunque, per la mia esperienza, vi dico che non funziona un granché. Forse in tutto questo periodo mi sono ricresciuti 10 capelli! Questa soluzione mi è stata data da un dermatologo di San Rafaelle di Milano. Mi aveva detto inoltre di non sospendere la pillola. Io prendo Fedra. Ne sono rimasta profondamente delusa. Per nascondere il diradamento frontale uso la mattita nera:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabina00 Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 Ah dimenticavo di scrivere. Attenzione agli shampoo. Io da poco tempo ne uso uno completamente naturale della verdesativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati