TAD81 Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 GAVIN: Vorrei farti un'altra domanda notando che sei abbastanza esperto in queste cose. Ma è vero che una volta che ti fai la ceretta la devi fare sempre? Ma si può fare la ceretta solo il periodo estivo e poi lasciar stare? Che conseguenze si hanno se si fa la ceretta solo l'estate e poi no? Oppure se si fa la ceretta una sola volta? Te lo chiedo perchè un mio amico mi ha un po' allarmato, dicendomi che ora sono costretto a farmela sempre, perchè poi i peli ricrescono male ed è più brutto di prima, ma è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 Potrebbe esserci il rischio che facendo la ceretta vengono stimolati alla crescita anche i peletti piu' piccoli! In genere cmq la situazione ritorna come prima della ceretta, praticamente dopo circa quattro mesi ti ricrescono tutti i peli! Per eliminare questo rischio se utilizzi durante tutto il periodo dell'epilazione la crema della klorane non dovrebbe succedere! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAD81 Inviato: 9 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 Ho comperato la crema della KLORANE che ho ordinato in farmacia: volevo chiederti se bisogna secondo te veramente applicarla tutti i giorni e poi a questo punto quanto dura di media un tubetto da 100 ml? considerando che l'applicazione da fare è su petto e pancia. THANKS! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 ma è così brutto avere peli sul petto?? :34: ciao gavì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 Ciao boro! Vabbe' a te ti concedo ti tenerli dai! :D :D :D Ho passato oggi la papaina , non riesco a sopportarla mi viene un atroce prurito , e' terribile, mi scortico vivo, non so come fare! Tad81 purtroppo per avere buoni risultati la devi passare tutti i giorni e i primi buoni risultati si vedono dopo circa due cerette , due mesi! Un tubetto per la tua zona ti dura circa due settimane, quindi fai la scorta! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 è atroce la puzza,è dura anche perché me sto sempre a grattà pure io.....ma SECONDO ME la papaina RALLENTA la crescita del pelo ma PUZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: la mia estetista s'è messa paura :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAD81 Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Ti ringrazio GAVIN... cmq mi sto ricredendo sempre di più.. alla fine tra creme e cremine se ne vanno TROPPI soldi ( la crema della KLORANE l'ho pagata 11€)..... troppi soldi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 se la acquisti su saninforma la paghi 8.90! http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....FC?OpenDocument :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati