charly80 Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 salve, in questi giorni va in onda in televisione uno spot su una macchinetta epilatrice a cui viene applicato un altro strumento che si conserva in frigo se non ricordo male si chiama satin ice epietor e se non sbaglio è della philips qualcuno di voi l'ha provato? secondo voi è di qualche efficacia per alleviare il dolore dello strappo oppure è un altra trovata inutile saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 Gia' un modello veniva venduto da tempo probabilmente lo hanno migliorato! Cmq non pensare che ti elimina il dolore, lo sentirai ugualmente, lo rende solo un po' piu' sopportabile! Il consiglio che ti posso dare e' di non usarlo in zone troppe ricche di peli, in genere qualsiasi tipo di epilatore elettrico lo consiglio nei giorni successivi alla ceretta per togliere i peli che rispountano gradualmente! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 io praticamente uso solo l'epilatore elettrico,di certo non regalo i miei soldi a una estetista! il fatto che sia ice forse allevia un pochino il dolore,ma non aspettarti nulla di che l'unico inconveniente dell'epilatore è che devi usarlo correttamente,altrimenti rompi il pelo anzichè levarlo e poi ti cresce sottopelle e subito dopo una settimanella cmq questa cosa a me succede anche con la ceretta io faccio così,mi depilo un paio di volte con l'epilatore,e poi faccio una volta o due con la lametta,per rimetterli in pari :lol: e per far sì che la parte superiore sia più spessa,e meno fragile,se li faccio troppe volte in fila solo con l'epilatore poi si spezzano tutti perchè sono fragilissimi. quindi attento a farteli con quello a queste cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 9 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 quindi in pratica come dovrei fare? farli prima con la ceretta, poi passare l'epilatore e poi passare il rasoio? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 9 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 x lady cosa intendi usare l'epilatore correttamente? come dovrei fare e quale è il senso da seguire con l'epilatore? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 i peli non devono essere troppo lunghi,direi mezzo cm,devi andare contropelo,e devi tenere l'epilatore perpendicolare alla parte che stai epilando,e non muoverlo veloce,e poi muovilo solo in un senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Aggiungo a quello che ti ha consigliato Lady che se hai tanti peli nelle zone da epilare non ti consiglio di usare subito l'epilatore avresti un dolore incredibile, ma conviene che ti fai la ceretta e poi mano a mano che ricrescono usi l'epilatore! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 quoto e aggiungo un'altra cosa tieni leggermente tirata la pelle mentre passi l'epilatore,o quando strappi la striscia attento alle zone che hanno la pelle più lassa,perchè se la pelle ti si incastra tra le pinzette dell'epilatore,sono dolori,fidati! già sperimentato...ho portato per settimane un "graffio"paura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati