Vai al contenuto

Satin Ice Epilator

charly80

Messaggi raccomandati

salve, in questi giorni va in onda in televisione uno spot su una macchinetta epilatrice a cui viene applicato un altro strumento che si conserva in frigo

se non ricordo male si chiama satin ice epietor e se non sbaglio è della philips

qualcuno di voi l'ha provato?

secondo voi è di qualche efficacia per alleviare il dolore dello strappo oppure è un altra trovata inutile

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' un modello veniva venduto da tempo probabilmente lo hanno migliorato!

Cmq non pensare che ti elimina il dolore, lo sentirai ugualmente, lo rende solo un po' piu' sopportabile!

Il consiglio che ti posso dare e' di non usarlo in zone troppe ricche di peli, in genere qualsiasi tipo di epilatore elettrico lo consiglio nei giorni successivi alla ceretta per togliere i peli che rispountano gradualmente!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io praticamente uso solo l'epilatore elettrico,di certo non regalo i miei soldi a una estetista!

il fatto che sia ice forse allevia un pochino il dolore,ma non aspettarti nulla di che

l'unico inconveniente dell'epilatore è che devi usarlo correttamente,altrimenti rompi il pelo anzichè levarlo e poi ti cresce sottopelle e subito dopo una settimanella

cmq questa cosa a me succede anche con la ceretta

io faccio così,mi depilo un paio di volte con l'epilatore,e poi faccio una volta o due con la lametta,per rimetterli in pari :lol: e per far sì che la parte superiore sia più spessa,e meno fragile,se li faccio troppe volte in fila solo con l'epilatore poi si spezzano tutti perchè sono fragilissimi.

quindi attento a farteli con quello a queste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo a quello che ti ha consigliato Lady che se hai tanti peli nelle zone da epilare non ti consiglio di usare subito l'epilatore avresti un dolore incredibile, ma conviene che ti fai la ceretta e poi mano a mano che ricrescono usi l'epilatore!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

e aggiungo un'altra cosa

tieni leggermente tirata la pelle mentre passi l'epilatore,o quando strappi la striscia

attento alle zone che hanno la pelle più lassa,perchè se la pelle ti si incastra tra le pinzette dell'epilatore,sono dolori,fidati! già sperimentato...ho portato per settimane un "graffio"paura!

Link al commento
Condividi su altri siti