brinner Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Oh, xxxxx, guardate cosa ho trovato nel web http://www.amontillado.it/asbaf.htm . Ditemi che ne pensate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eccomiquaciao Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Ma stai skerzando??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brinner Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 Certo che no!!! Ma come ti vengono in testa certe idee?! Tzz... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRAGUS Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 In fondo, la differenza con il metodo Asgard non e' poi tanta. Questi esercizi sono solo "leggermente" piu' impegnativi. :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Ho appena provato la posizione dei "quattro cantoni" (l'ultima descritta): davvero rilassante, strano che non fosse contemplata anche nel metodo Asgard. Grazie brinner della segnalazione. Domani provero' la posizione "dell'alchimista" e quella del "segnato di Dio", mi sembrano le piu' facili, poi vi faro' sapere, naturalmente. La seconda e la quinta non penso riusciro' a farle, pazienza. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 xxxxx vi dissuado dal fare questi esercizi. Potreste pensarci autarchicamente se solo vedeste la homepage. Non necessitano ingegneri per arguirene lo spirito ( http://www.amontillado.it/celebritymorgue.htm ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 (modificato) Ah perche', non si capiva (facilmente) che stavo scherzando? E non si capiva nemmeno (altrettanto facilmente) che questo fantomatico "metodo Asbaf" non e' altro che una divertente parodia, una parodia esplicita fin dal nome ironico e beffardo, del piu' celebre "metodo Asgard"? :P Non ditemi che qualcuno ha preso per serio, anche solo per un secondo, qualcosa: tutta la pagina e' volutamente scherzosa e beffarda, leggete bene anche l'introduzione, che vi farete (come me, quando la lessi l'altra sera) delle sane quattro risate. :lol: Le posizioni del metodo Asbaf sono delle celebri torture medievali ! :rolleyes: Magari queste posizioni potranno pure allungare il corpo, ma, come avverte la nota finale dell'introduzione al metodo: "Seguendo assiduamente il programma suggerito" assicura Rudolph Kofferpoppen, figlio dell'inventore del metodo e presidente della società "Asbaf & c.", "qualora non sopraggiunga prima la morte per cause accidentali e del tutto impreviste, sarà possibile diventare più alti di venti o trenta centimetri già entro due o tre giorni" Hihihihihihi troppo forte sto metodo Asbaf :D :D :D Modificato 13 Giugno 2005 da Tiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onizuka Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 no no........ è tutto vero!!!!!!! garantisco io!!!! è da 2 mesi che sto effettuando questi esercizi e dai miei 1 e 75 sono arrivato a esattamente 3 e 50... sono anche entrato in una squadra di basket a ... se mi vedete in giro per strada potete chiedermi l'autografo se volete........ tra un po' mi faccio scrivere nell'albo degli uomini più grandi del mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Io da 1,70 sono diventato 2,30. Ho solo un piccolo problema, i legamenti mi penzolano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 (modificato) Anche se a ben vedere, gli esercizi di Asbaf differiscono da quelli di Asgard solo per una differenza di impegno richiesto, o se preferite per una sfumatura di intensita', ma la logica che li ispira e' la stessa... :unsure: Modificato 13 Giugno 2005 da Tiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 (modificato) Per quanto fui scettico per Metodo Asgard,lo provai,oltre che sottoposi il libro ad un esperto posturologo e allenatori fitness,dichiarandomi la veridicità dei contenuti,ma per lo più risaputi e "datati",feci la prova di un mese incrementando la mia statura di 1 cm netto....il trattamento prevedeva da 3 a 6 mesi,ma a me interessava avere un minimo risultato...ottenuto. Modificato 14 Giugno 2005 da Gian21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 (modificato) Il post di Gian21 riassume bene quello che rappresenta il Metodo Asgard ad oggi, e cio' che si puo' leggittimamente attendere da esso. Potendo finalmente abbozzare una prima conclusione sulla validita' del metodo, oggi, a due anni dalla sua (mia) scoperta, la conclusione e' che sicuramente esso non e' una fregatura, come le tante altre che circolano sul web, in attesa solo di essere pescate. Se uno ci crede, se uno ha da metterci forza (di volonta') e spirito (di sacrificio), in una lunga ed appassionante partita ricca di buone intenzioni e di generosi slanci, ce la puo' fare. Magari non vincendo per 4-0, ma ce la puo' fare. Anche a 40 anni, come dimostra l'ormai famoso 3d di compiaciuta soddisfazione editato, tempo fa, dall'utente pep1931. Dunque, almeno a priori, il metodo Asgard non si pone al pubblico degli insoddisfatti come 'una fregatura'. Lo diventa, pero', se si vuole far spacciare per "rivoluzionario" un insieme di esercizi ginnici gia' conosciuti da anni e ampiamenti studiati e sdoganati e in fondo proprio per questo, attendibili (gia' negli anni 70 circolava un manuale similare dal titolo, estremamente significativo, di 'Alto'). Ma lo diventa anche (una fregatura) se a sorreggerlo c'e' la volonta' di speculare sul problema della statura, che affligge un po' tutti, grandi e piccini, facendo pagare 50euro un insieme di fotocopie in bianco e nero di ottanta-pagine-ottanta, spacciate per "manuale miracoloso" (all'universita' queste si chiamano dispense, non "manuale"). Buona l'intenzione (originaria) che lo aveva sorretto, truffaldina e speculatrice la direzione di sfruttamento cui e' stato sottoposto. Modificato 16 Giugno 2005 da Tiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati