TAD81 Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Salve, ho un problema e spero che qualcuno mi aiuti in tempi brevi.. IERI ho fatto la CERETTA su petto e pancia,( è stata la prima e credo l'ultima..volta!) e stammattina al mio risveglio ho visto che sul PETTO mi sono usciti moltissimi foruncoli oltre ad avere prurito. COSA POSSO FARE? QUALCHE ESPERTO MI SA DIRE CHE PRODOTTO POSSO COMPERARE IN FARMACIA PER FARMI PASSARE QUESTA COSA? vi prego rispondete subito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 stai tranquillo è solo un po' di irritazione usa il gel di aloe vera,magari ti calma il prurito forse se l'irritazione continua per giorni può essere che ci sia dell'infezione allora una crema antibiotica potrebbe far bene,chiedi al farmacista senza paura un consiglio che ti do è che se vuoi rifare la ceretta,prima di farla devi lavare accuratamente e disinfettare la parte che stai per depilare,così un po' di batteri vengono eliminati e non rischiano di infettare nulla. a me è capitato una sola volta ed è andato via tutto dopo alcuni giorni ma stai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAD81 Inviato: 7 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Allora cosa devo andare a comperare in Farmacia? che chiedo? Io è la prima volta che ho provato, ed ovviamente sono andato dall'estetista... Dopo la ceretta mi ha messo un olio, l'ho tenuto un 10 minuti e poi ha detto di lavarmi con acqua fredda. Ho fatto tutto quello che ha detto eppure mi sono trovato pieno di sti foruncoli.... leggendo un po in internet mi sono imbattuto qui e mi sono iscritto per chiedere.. ho letto su altri siti che c'è stata gente a cui sti fatti son durati per mesi..... quindi non vale la pena farsi la ceretta se poi le conseguenze son cosi' fastidiose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 per la miseria! per mesi è impossibile dai! mi faccio la ceretta da 15 anni e non ho mai avuto una irritazione che durasse mesi! vai dal farmacista e gli chiedi qualcosa contro l'irritazione causata dall'epilazione,mica ti vergognerai no? gli spieghi cosa ti è successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAD81 Inviato: 7 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 certo che non mi vergogno ma vorrei andare sul sicuro, e prendere un prodotto giusto e ad hoc per questo problema ho chiesto anche agli esperti in altri post, se nessuno mi indica un prodotto, ovviamente scendo e chiedo al farmacista (che non sempre sanno cosa fare..). cmq, ovviamente, ti ringrazio per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 se il dott non si connette non avrai una risposta immediata se hai fretta vai dal medico di famiglia o chiedi al farmacista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAD81 Inviato: 7 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 infatti aspetterò fino alle 19 visto che ho delle cose da sbrigare, poi chiederò in farmacia. cmq spero nel consiglio diretto di un esperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAD81 Inviato: 7 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 La farmacista mi ha dato ZINERYT ( fregandosi ben 16,50€) ma cmq io leggendo le istruzioni ho notato che sta lozione è per l'acne volgare... cmq vedremo se risolverà il problema...mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 i farmacisti sono come i negozianti, quando entri da loro per forza qualcosa te la devono vendere. a me un volta per il prurito della psoriasi mi hanno venduto una crema che risolveva invece il prurito causato dallo scabbia; infatti non è servito a niente e ho speso dei soldi inutilmente. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAD81 Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 però devo essere sincero....qualcosa me l'ha fatta sto Zineryt... l'ho applicato ieri sera e stammattina il prurito è diminuito in maniera consistente e anche i brufoletti sono gradualmente e misuratamente diminuiti.... ma c'è un modo per farsi la ceretta su petto e pancia ed evitare che escano sti brufoletti? altrimenti se usciranno sempre non vale certamente più la pena riprovarci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 mi sa che non si può fare niente per i brufoletti. prova a farla dall'estetista forse il risultato è migliore ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAD81 Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 io l'ho fatta già dall'estetista.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 i farmacisti sono laureati! e ti assicuro che una laurea in farmacia è tutt'altro che semplice :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 Ti ho gia' risposto nell'altro post! Trattamento dopo depilazione della klorane e' il piu' indicato! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAD81 Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 GAVIN: alla fine sono andato dal medico che per togliere sti brufoletti mi ha dato una pomata: Menaderm. Ora la mia domanda a te è una: se io ora con questa cura elimino i brufoli, poi se farò un altra ceretta tra una 20ina di giorni, come posso fare a NON farmi riuscire i brufoli? applicando la crema della klorane ogni giorno? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 si puoi applicarti la klorane, anzi puoi farlo gia' da subito alternando a quella che ti ha dato il medico, perche' ha anche l'effetto con il tempo di farli ricrescere piu' fini, lo inzi a vedere dopo un paio di mesi! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAD81 Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 OK...MA LA CREMA KLORANE SI TROVA IN FARMACIA O IN ERBORISTERIA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAD81 Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 E POI STA CREMA DELLA KLORANE SI PUO' METTERE PURE SUL PETTO E SULLA PANCIA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 La puoi usare persino come dopobarba! la puoi ordinare in farmacia oppure nel sito: http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....FC?OpenDocument :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAD81 Inviato: 9 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 secondo te se si usa la crema VETT per uomo, per eliminare i peletti che escono dopo la ceretta il rischio di irritazioni è basso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 i farmacisti sono laureati! e ti assicuro che una laurea in farmacia è tutt'altro che semplice :) <{POST_SNAPBACK}> io non ho detto che non sia difficile prendere una laurea in farmacia. però sono pur sempre dei venditori di prodotti. tieni presente inoltre, e tu lo dovresti sapere, che ad esmpio nelle farmacie si vendono tantissimi prodotti per capelli (il 90%) che non servono proprio a niente, e loro secondo me se ci tenevano veramente alla salute e al portafoglio dei pazienti si dovevano rifiutare di vendere certi tipi di prodotti o cmq avvertire le persone della loro inutilità. nel paese schifossissimo in cui vivo in farmacia lavorano persone non laureate, quindi non tutte le persone che lavorano in farmacia sono laureate; ma molte volte solo il titolare della farmacia è laurata. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati