antonio*79* Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 HO FATTO LA DOMANDA SUL NIPOTRIX E NIPON E E IL DOTTOR GIGLI MI HA RISPOSTO CHE IL NIPON E E' MIGLIORE PERCHE' CONTIENE PIU' NIPONONIVEA CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 La differenza tra i due è che NiponE contiene vitamina E sotto forma di fitotocotrienoli..che possono essere paragonati al tocoferolo (vit E) anche se di maggiore efficacia. I fototocotrienoli sono molto costosi e sono dei potenti antiradicali liberi che indubbiamente agiscono positivamente su fisico e capelli. Da li a sposare la teoria di Rinaldi .... orientata mi sembra al commerciale..ce ne passa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 perdonami ma nn è come dici tu proprio ieri sono stato da rinaldi il quale mi ha detto ke tra il nipotrix ed il nipon-e ci sta una differenza abbissale oltre ai fitotocotrienoli contiene l'essenza pura della nipononivea e da qui è giustificato il maggior costo e la maggiore efficacia credimi nipon -e è molto superiore e diversa dal nipotrix ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeffe Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 (modificato) io prendo abitualmente nipotrix...nipon E si trova in farmacia? mi scrivete casa farmaceutica e quant'altro?! grazie e saluti. mf Modificato 29 Giugno 2005 da emmeffe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 ho trovato questo sito qualcuno lo conosce questo sito http://www.fitologica.it/indicazioni.php?id_p=5 vendono nipon e 36 euro sapete dirmi se è un buon sito e qualche commente di esperienze per chi la usa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 ciao muntino cosa ti ha detto Rinaldi sulla niponivea la considera veramente efficace quanto la finasteride? a te cosa ti ha prescritto? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 ciao Muntino...che dirti? io conosco personalmente Rinaldi.. e il suo cambiare .. idea ..e nn dico altro mi insospettisce assai..oltretutto potrei sinceramente dirti tante cose che nn mi piacciono (mi ha operato lui 4anni fa..) Allora prima dice che l'unica fina valida è il propecia e condanna...il resto... poi dice che la fitoben è l'unica che prepara integratori validi..poi dice che non da certificazioni e migra...verso la nipo della Labomar.. Poi ...guarda caso..è apparso da poco il sito-distributore che vende quella della Labomar e guarda caso la sede è in zona dove lui ha lo studio. Premetto che a utenti del forum che ne hanno fato richiesta ..la Fitoben ha mandato le sue certificazioni... Il suo sito (risponde inoltre la Bezzola e non lui...) è sempre poco aggiornato..PERO' si è preso la briga di intervenire in questo.... Poi prende 210 euro a visita.... Io ho tratto le mie conclusioni...che cq non interferiscono sulla professionalità di Rinaldi che rimane uno valido nel suo campo cio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 io sono con rinaldi da ormai sei anni sinceramente lo reputo il numero uno è vero ke una volta prescriveva solo la propecia ma perchè era in assenza di altro poi col passare del tempo cmq c sono state innovazioni per quanto riguarda il fatto della ditta è molto kiaro sinceramente quello ke penso è ke la ditta ( intendo la ditta ke produce il nipon e ) lavora in base ai suoi studi ricordiamoci ke il nipon e è stato sperimentato da anni dal suo tim e ke oltretutto ha presentato qualke mese fa la sua completa ricerca ad un importante congresso in america dove nn solo ha avuto grandi meriti ma oltretutto è stato anke publicato e tutto cio' io l ho visto con i miei occhi per quanto riguarda la nipon e lui dice ke è uguale alla fina ma ke a differenza di questa nn è un farmaco sintetico e ke percio' potra' essere usato per lunghissimi tempi anzi ti diro' di piu' mi ha detto ke lui ora prescrive ai nuovi pazienti come terapia iniziale sei mesi di propecia con il nipon -e e poi di solito fa smettere la propecia per continuare solo col nipon e ke vuoi ke ti dica lui c crede saldamente alla nipon e perchè cmq lui stesso lo ha sperimentato per quanto riguarda me mi sta facendo prendere la nipon e con l'abbinamento del quattro plus e la sera 2 ml di soluzione glicoalcolica di fitotocotrienoli al 0.5% ma nei due mesi e mezzo precedenti mi ha fatto prendere anche il dieci plus io mi sto trovando da dio con lui ma soprattuto perchè ho fiducia in lui per nn dire come chirurgo un grande ho portato un mio amico a feb a fare il trapianto ora ke son passati solo quattro mesi posso dirti ke il lavoro è stato eccelente tutti i nostri amici nn si sono accorti di nulla per nn parlare della cicatrice quasi inesistente oltretutto mi ha detto ke la ditta ke produce i vari nipon e il quattro plus ed il dieci plus sta mettendo a punto sempre sotto sua indicazione una soluzione topica sempre del tutto naturale formata da una specie di minoxidil naturale con tantissimi altri principi ke cmq nn mi ha elencato e ke dovrebbe uscire ad ottobre io ho la nuova visita appunto il 25 di ottobre vi faro' sapere ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Allora conviene prendere la Nipon E? Dove l'hai presa tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 ciao muntino grazie delle risposte ma ti volevo chiedere ancora 2 cose: Che risultati hai avuto in tutti questi anni con rinaldi? Perchè considera nipotrix inferiore al niponE se hanno la stessa titolazione? e tu usi ancora propecia? grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 CIAO NIPON E è SUPERIORE AL NIPOTRIX NN SOLO PER L AGGIUNTA DELA VITAMINA E MA ANKE PERCKè PUR AVENDO LA STESSA STANDARIZZAZIONE è MOLTO PIU' PURIFICATA E TRATTATA IN MODO DIFFERENTE IN SEI ANNI IN CURA CON RINALDI HO MANTENUTO LA MIA STESSA CAPIGLIATURA ANZI PER ESSERE SINCERO HO PERSO LEGGERMENTE NELLE TEMPIE MA NN CI STA NULLA DA FARE PER EVITARLO SOLO UN MIRACOLO PER IL RESTO MI SON TROVATO ALLA GRANDE IL NIPON E LO TROVO E LO ORDINO ALLA FARMACIA PONTE VITTORIA A MILANO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 (modificato) Ciao Muntino, 2 domande: 1) Ma se la nipononivea del nipon E e' piu' pura non dovrebbe avere anche titolazione maggiore? 2) E' vero che Rinaldi non prescrive piu' lo spironolattone perche' non lo considera efficace? Ciao!!! Modificato 1 Luglio 2005 da uecanaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 Ciao Muntino ma ru assumi solo Npion E non Finasteride? Ciao Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 ciao allora la fina l ho assunta per sei anni e tre mesi esattamente fino a tre giorni fa ora i dot rinaldi mi ha detto cosi' ( ora basta sospendi e passiamo a nipon e ) xkè cmq sei anni di fila son tantini e cmq mi ha detto la fina è sempre una molecola sintetica ma mi ha asicurato ke il nipon e è uguale sullo spironolattone nn llo so mai preso in questo momento la mia cura è due capsule di nipon e a colazione una capsula di quattro plus a meta' pomeriggio ed una verso le 24 e la sera come lozioni ad alternare il minoxidil al 5% ed i fitotocotrienoli al 0.5% la nipononivea + pura nn vuol dire ke sia di quantita maggiore ma solo ke essendo + trattata e quindi + pura e come ti posso dire + di qualita' e percio' + efficace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 Garzie per la tua testimonianza Muntino Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 Grazie muntino, i tuoi dati sono incoraggianti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 quindi minutino il dottor rinaldi consiglia di acquistare nipon e? tu che effetti hai avuto con l'uso di questo prodotto qual'è la tua impressione può rispondere chiunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 ciao antonio ancora sono sei giorni ke la prendo percio' nn ti posso dire nulla almeno devono passare dai tre ai sei mesi ma cmq vedi ke io prendo anke due capsule di quattro plus dove il dot rinaldi mi ha detto ke ne aumenta l'efficacia nn ti preoccupare t faro' sapere ok ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 5 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 grazie fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOSIT Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 Ciao, si trova la nipononivea in farmacia?????? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati