Vai al contenuto

Avodart Disponibile da Vitaminox

Messaggi raccomandati

Sí un giorno Duta e un altro fina

McMacchianera, che e quella roba di minoxidil galenico. La fanno a Farmacia? Il proxiphen a il vantaggio che porta minoxidil senza alcool e pure altre sustanze che auitano a la crescita.

Secondo me l' unico minoxidil senza alcool lo fa il dottore proctor quello del proxiphen.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E da 9 giorni che prendo duta. 0,25 mg al giorno (equivalente)

Meno callo di capelli (la metá in doccia), meno sebo nei capelli (e per chello che ha un megliore imagine in genere) e anche ho la pelle piu secca (le labbre). Tutto questo e soggetivo, sono le mie opinioni.

Abassaró tra 20 giorni a 1 pillola ogni 3 giorni, perche non mi posso permettere di spendere tanto danaro. Grazie a la Merck per il farmaco, anche se sono dei hijos de puta per venderlo cosí caro.

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

javvier, 1 pillola ogni 3 giorni fa comunque più di finasteride quindi ok.

Ma secondo avrebbe più senso tener duro per almeno 1 anno (almeno 6 mesi)con un dosaggio più alto per poi passare alla tua tecnica in fase di mantenimento.

su internet c'è il dr. Lee che fa un minox senza glicole, ma anche in farmacia dovrebbero riuscire a preparartelo.

Ps: la Merck la devi "ringraziare" per la Finasteride, mentre per la duta devi rivolgerti alla Glaxo Wellcome.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

xxxxx datemi una mano x favore,

Finalmente oggi e' arrivato il primo estratto conto della mia carta di credito, cosi' ho digitato il mio codicino di Paypal.com, allo scopo di attivare il mio account su Paypal e procedere all'ordine di duta da vitaminox ma ... a questo indirizzo:

http://www.privatimport.nu/avolve/avodart.htm

non c'e' piu' nulla ! Che succede, non si puo' piu' fare ?

Javvier, tu che hai gia' usato Paypal, che mi dici ?

Lott.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

Certo che con una pillola ogni 3 gg si risparmia molto, e forse il costo non è così proibitivo.

Certo che se avete le palle di prenderla tutti i gg....ehehehehe wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao a tutti

Non ho risposto perche non avevo niente da dire.

Ho messo delle foto nella mia web. http://agora.ya.com/javvier/TS/Pelo.htm

Sono 2 meses e mezzo giá con duta e non é che sono sodisfattisimo.

Ancora penso che mi cadono meno capelli quando mi faccio la doccia peró (ma questo non ha effeti stetici visibili).

Le foto sono fatte con esattamente la stessa luce, nello stesso posto (senza flash tutte)con la mia cameretta digitale fxxx.

Un abraccio. Angelo dici anche tu

PS. Non credete al 100% tutti i messaggi dei post americani. Conosco degli scritori che si fanno belle critiche a se stessi in forums literari. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

X Javier

Io credo che nelle ultime foto si vedano dei piccoli miglioramenti,ovviamente parlo della parte frontale e al centro della testa.

Per uno che prende si e no 2 o 3 pastiglie la settimana non e' male.

Io a giorni ricevero la duta e ne assumero almeno 2 capsule da 0.5 al giorno per almeno una decina o quindicina di giorni e dopo passero ad una capsula al giorno.

Anchio documentero tutto il tratamento rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Javvier dalle foto mi sembra che tu sia in una situazione esattamente uguale alla mia!!!!

Piu' o meno anche con la pettinatura, semplicemente che io ho i capelli biondi.

Comunque a seconda delle "luci" puoi sembrare piu' o meno diradato, forse la situazione sembra migliore nelle ultime foto...

Dimmi una cosa: tra i capelli vedevi qualche vellus gia' prima di cominiciare la duta??

Questo perche' io me ne vedo molti, ma e' ovvio che capellini bianchi di 2-3 mm. non hanno alcun effetto coprente.

La mia intezione e' quella di, eventualmente, "riportare in vita" questi vellus...

Penso che la duta non prometta ricrescite miracolose, ma un diradmento come il tuo potrebbe essere ricoperto completamente, a mio parere. E anche il mio magari....

Continua cosi!

Kibith

Link al commento
Condividi su altri siti