Vai al contenuto

Forum Privato

Messaggi raccomandati

esiste ancora il bette forum?mi sembrava di aver letto qua su salus che era stato chiuso;se è così perchè gli ex membri non tornano a postare qui?? si potrebbe fare come i segreti di stato che dopo un po di tempo vengono svelati(non sono ironico)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ironia era dovuta dal fatto che non c'è nulla da implementare di così freddo e tangibile.

La forza del forum era ed è l'amicizia e l'onesta, tutto il resto sono cazzate.

I prodotti che vendono i rivenditori sono gli stessi che si prendevano insieme, l'unica differenza stava nel fatto che non comprando una boccetta di colla ma 30 si poteva prendere direttamente alla fonte, risparmiandoci sopra...è ovvio però che dopo c'era chi si sbatteva gratuitamente per far si che te la potessi mettere sulla zucca :)

Il segreto è non sbattersene degli altri quando si è montata la protesi, ma continuare ad alimentare questi rapporti genuinamente.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi i prodotti e i sistemi che usate voi del bette forum sono uguali a quelli dei rivenditori italiani?strano perchè quello che hanno i rivenditori era stato criticato sia x prezzo che per qualità?cmq ce n'è di gente strana...ho letto di uno che si fa modificare il lace su sue specifiche indicazioni...ovviamente il tipo si è limitato a dire che lo prende all'estero...eh quante se ne sentono...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi i prodotti e i sistemi che usate voi del bette forum sono uguali a quelli dei rivenditori italiani?strano perchè quello che hanno i rivenditori era stato criticato sia x prezzo che per qualità?cmq ce n'è di gente strana...ho letto di uno che si fa modificare il lace su sue specifiche indicazioni...ovviamente il tipo si è limitato a dire che lo prende all'estero...eh quante se ne sentono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che si può criticare al limite, è il rapporto qualità/prezzo :60: ....tanto li fanno sempre in cina, i capelli sono i soliti(trattati, non trattati) e di lace ce ne sono una infinità di tipi :60:

Le critiche che si possono fare sono su stratagemmi di vendità inesatti, non sul prodotto...e poi cmq io credo si debbano fare delle distinzioni tra venditore e venditore...l'invibilità ha lo stesso costo di un lace più grosso , ma dura, molto ma molto di meno ed è per questo che non è ammissibile sentir parlare di ipersottili che durano 6/9 mesi...forse nel cassetto :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza robby quanto sei misterioso,attento a non lasciarti sfuggire dove prendi il lace,se viene fuori andremo tutti li a comprarlo,anke i rivenditori che lo rivenderanno 10 volte tanto;meno male che basta un po d'impegno davanti al monitor e lo troviamo tutti,peccato che io a volte ho difficolta pure ad accendere il monitor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi e ti sarà dato :60: ....chiedi un consiglio...non pretendere un consiglio....non chiedi nulla...non aspettarti nulla

Quelli sono solo alcuni dei pensieri marziani, che sommati ad altri danno alla vita un tono migliore. :P

Grazie per il complimento, ma ti assicuro che quello è uno dei kings della disponibilità :D

Link al commento
Condividi su altri siti