pop Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 ah si la fixhair,che fine ha fatto?qualcuno aveva comprato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Dai non svegliare il cane che dorme...altrimenti si ricomincia con quel "rank" che si "quota" da solo :D sparandone di tutti i colori.... Il sito è instabile (a volte c'è altre volte no...)...le indagini del "fu" pedrogarcia mi pare non hanno portato da nessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Già, già, a questo proposito. Qualcuno sa che fine ha fatto il pedrone nazionale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 eccomi qua.........sono tornato da Ibiza e oggi mi e' arrivata una bellisima protesi dall'america da www.xxxxx.com giudizio ? niente a che fare con i soliti parrucchini della top lace o le porcherie di lyric hair provate subito vi spediscono anche i campioni e le cassette a pagamento circa 50 dollari piu' spese ciao a tutti i miei amici e naturalmente nemici.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 aahahahha...da Ibiza....e non poteva essere altrimenti. Ma avete già chiuso bottega con la fixhair?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 Ma quelle hairline della xxxxx sono strepitose! Mai viste di così dritte! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 come mai in questo forum si parla sempre degli stessi nomi delle solite ditte e se uno tira fuori altri nomi viene azzittito !!! non e' che siete tutti collegati fra di voi............ aahahahha...da Ibiza....e non poteva essere altrimenti. Ma avete già chiuso bottega con la fixhair?? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 come mai in questo forum si parla sempre degli stessi nomi delle solite ditte e se uno tira fuori altri nomi viene azzittito !!! non e' che siete tutti collegati fra di voi............ aahahahha...da Ibiza....e non poteva essere altrimenti. Ma avete già chiuso bottega con la fixhair?? <{POST_SNAPBACK}> <{POST_SNAPBACK}> scusate e' da una ventina di giorni chi ho scoperto questo forum, e prima di scoprirlo ero convinto che oltre a CR non esistesse nessun altro in ITALIA ora mi gira la testa nel sapere qUAnte aziende ci sono (migliori di CR) in giro per il mondo solo che putroppo non vedo una voce unanime nell'indicare quale la piu' affidabile. Qualche suggerimento? fixhair?hair replacement?xxxxx?xxxx?toplace? e chi piu' ne ha piu'....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati