Demon Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 ma un vertex normale come dovrebbe essere?! non si dovrebbe notare proprio nessuna differenza con le altre zone , oppure è naturale che nel vertice la densita dei capelli sia minore rispetto all altre...? :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 sinceramente penso che ognuno abbia delle sue caratteristiche e una distribuzione peculiare di capelli,più densi davanti e meno densi dietro o al contrario poi tieni presente che nel vertice c'è anche la vertigine (VERTIGOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: 47 GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....oh mamma...troppo alcool stasera :supersorriso: ) e quindi dà la sensazione di densità minore,ma solo apparente perchè da lì i capelli si dipartono a 360° in direzioni diverse :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 che brutte le donne ubriache... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 In genere la densiyta' e' simile a quella del resto del cuoio capelluto anche se una lieve diminuzione e' tollerabile. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 c'è il figlio di una amica di mia mamma che ha 15 anni. giorni fa a casa loro a cena eravamo a tavola, mi alzo e tornando noto guardandolo dall'alto che dietro sembrava averci la chierica. non aveva il gel ma solo un odioso 'nido di rondine', una rosa insomma cioè i capelli che si aprono a modi vortice verso l'esterno. non credo che alla sua età sia giustificabile un'androgenetica quindi la conclusione è che determinati tipi di vertigine danno luogo a un aspetto che può far impressione. il punto è che quando fai queste valutazioni da grande devi mettere in ballo l'androgenetica e li nascono parecchie confusioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati