garcia76 Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 xxxxx,dopo quanto tempo,al di la,delle validissime raccomandazioni della Hasson&Wong avete ripreso a fare palestra,ad andare al mare facendo il bagno e prendendo il sole,e ad andare in piscina?Ormai sono passate più di due settimane dal mio intervento,tre giorni da quando ho tolto le graffatte,la zona ricevente è perfetta,sto usando l'aloe vera gel da qualche giorno e la trovo meravigliosa,inoltre mi è sembrato che lo shampoo datomi da loro dopo l'operazione,il Procyte,sia stato molto efficace per la caduta delle crosticine.Di capelli non è che me ne siano caduti tantissimi questa volta,due anni fa invece insieme alle crosticine cadevano anche tanti capelli,stavolta no.Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 Io ho ripreso dopo un mese l'attività fisica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 Quasi 4 mesi, non ho ancora ripreso ne' palestra ne' mare... sono mooolto prudente. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 Operato i primi di aprile. Dopo 14 giorni sono andato in palestra. Sono andato al mare , con un cappellino gia' da dieci giorni. Adesso inizio in piscina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginosega Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 scusa ho intenzione di effettuare un trapianto di capelli visto che ho tutta la parte superiiore del capo diradata tu che ci sei stato da hasson potresti dirmi qualcosa circa i costi di trapianto e le spese di viaggio grazie ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 l'anno scorso ha fatto l'intervento di venerdi', alla domenica mi sono sparato 50 km con la bici da corsa. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati