Vai al contenuto

Hairmultiplication! Pareri!

torisan85

Messaggi raccomandati

io ho letto abbastanza su quassta possibile soluzione, voi cosa ne pensate???? io sinceramente sono un pò scettico su questi argomenti e non mi fido molto, forse anche perchè non riesco a capire cosè una cellula staminale e come possa produrre altri capelli.... e poi perchè certi siti dicono che tra 3 anni sarà già sul mercato, altri 6 altri 10, voi sapete qualcosa di più??? lo so che ho sbagliato sezione, però volevo sentire anke i vostri parei!!!!

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

quando mi sono registrato in questo forum nel 2002 si diceva che in 5 anni sarebbe stata disponibile la hairmultiplication e le nuove tecniche che noi aspettiamo. adesso nel 2005 si dice ancora tra 5-6 anni avremmo la soluzione. ma saremo vivi oppure non molto vecchi quando la soluzione sara a disposizione di tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza sostanziale penso che sia questa:

nel 2002 se ne parlava avendo una vaga idea dell'argomento ed ancor più vaghe conoscenze scientifiche, oggi invece, nel 2005, se ne parla con con dati alla mano e documentazioni approfondite, oltre che con studi già iniziati e indirizzati verso risultati positivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente viene da ridere quando sento parlare di clonazione umana, biotecnologie, staminali, e tutte le ricerche possibili, perchè penso:

possibile che si riescano a fare certe cose, e non si è ancora in grado di far ricrescere dei caxxo di capelli in testa a chi li rivuole??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma diamine come dice marte....nn è pensabile logicamente che ci mettano tutto questo tempo x trovare una benedetta soluzione a questa

malattia estetica ...

secondo me ..sotto sotto...ci sono in gioco interessi che nn tengono assolutamente in considerazione quello che tutti noi poveri e comuni

alopecici auspichiamo e desideriamo !!! <_< :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ci sono multinazionali di mezzo io ci metterei la firma sul fatto che esistono interessi "altri"...

Si guardi il fatto del petrolio e delle fonti alternative di energia, giusto per fare un esempio...

Cmq io sono convinto che una cura uscirà fuori, ma sarà veramente costosa, in quanto dovrà fruttare lo stesso guadagno di anni e anni spesi a comprare pillole varie...

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre stato così. è così e sarà sempre così....

ad essere ottimisti, spero che in 7 - 8 anni qualcosa si veda.....

il fatto che a finanziare ricerche, come quelle avanzate dalla intercytex,

ci siano venture capitalist inglesi ed americani, mi fa ben sperare....

se ci investono, proprio una boiata non deve essere.......tuttavia, in media, 4 progetti su 5 finanziati da queste società falliscono e non hanno seguito....

il rischio è alto, ma se ha successo, state sicuri che di successo si parlerà....

ma voi che ne pensate della Body Hair, ovvero il trapianto tramite utilizzo di peli corporei?...ho visto alcuni siti americani e, lungi dal ritenere che le foto non sono taroccate, i risultati mi sembrano confortanti, specialmente per coloro che non hanno una donor area sufficiente......

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto l'elenco dei finanziatori...sono in molti...e se sono in molti significa che questa ricerca non è un'iniziativa singola di scienziati "pazzi", ma una probabile fonte di grande guadagno con buone prospettive di riuscita...

A noi tocca solo aspettare...

Link al commento
Condividi su altri siti