Vai al contenuto

Younic Abc..mai Sentito ?

18luca81

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

un mio amico che fa il parrucchiere mi ha consigliato questo YOUNIC ABC, che hanno solo i parrucchieri e che serve "pulire" e "sis-otturare" i bulbi peliferi dei capelli..o qualcosa del genere...

Sarebbe uno shampo che applicato 1-3 volte al mese permetterebbe alle varie terapieche sto seguendo ( soluzioni varie ) di essere assorbite in modo maggiore dalla cute.

MA SARA' VERO ????? CHI LO HAI MAI SENTITO ????????

CIAO A TUTTI E GRAZIEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingrédients : AQUA. ISOPROPYL ALCOHOL, BUTYLENE GLYCOL, PARFUM, MENTHOL, SALICYLIC ACID, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PROPYLENE GLYCOL, ETHOXYDIGLYCOL, CAPRIC ACID, URTICA DIOICA, ACHILLEA MILLEFOLIUM, TUSSILAGO FARFARA, ROSMARINUS OFFICINALIS, SALVIA OFFICINALIS, BETULA ALBA, EQUISETUM ARVENSE, CALCIUM PANTOTHENATE.

acido salicilico (famosissimo componente usato spesso per dermatiti e seborrea e non solo..)... permette di controllare 1 pò la situazione del cuoio capelluto e della forfora... niente di che.. ma ottimo x dare sensazione di freschezza sulla testa.. penso ke faccia di più dello shampoo ke gli ha consigliato il parrucchiere inoltre ci sono dei post a favore di questo prodotto soprattutto se associato al minox..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti