18luca81 Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 Salve a tutti, un mio amico che fa il parrucchiere mi ha consigliato questo YOUNIC ABC, che hanno solo i parrucchieri e che serve "pulire" e "sis-otturare" i bulbi peliferi dei capelli..o qualcosa del genere... Sarebbe uno shampo che applicato 1-3 volte al mese permetterebbe alle varie terapieche sto seguendo ( soluzioni varie ) di essere assorbite in modo maggiore dalla cute. MA SARA' VERO ????? CHI LO HAI MAI SENTITO ???????? CIAO A TUTTI E GRAZIEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 Lo usa anche il mio idraulico e dice che funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 non ti fidare dei prodotti cosmetici dei parrucchieri... al max passa l'alpecin fresh o il tricomin spray per far assorbire meglio gli altri prodotti ke stai usando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 alpecin fresh cos e ? , x ascanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 Ingrédients : AQUA. ISOPROPYL ALCOHOL, BUTYLENE GLYCOL, PARFUM, MENTHOL, SALICYLIC ACID, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PROPYLENE GLYCOL, ETHOXYDIGLYCOL, CAPRIC ACID, URTICA DIOICA, ACHILLEA MILLEFOLIUM, TUSSILAGO FARFARA, ROSMARINUS OFFICINALIS, SALVIA OFFICINALIS, BETULA ALBA, EQUISETUM ARVENSE, CALCIUM PANTOTHENATE. acido salicilico (famosissimo componente usato spesso per dermatiti e seborrea e non solo..)... permette di controllare 1 pò la situazione del cuoio capelluto e della forfora... niente di che.. ma ottimo x dare sensazione di freschezza sulla testa.. penso ke faccia di più dello shampoo ke gli ha consigliato il parrucchiere inoltre ci sono dei post a favore di questo prodotto soprattutto se associato al minox..... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati