Demon Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 ciao!!! :) vorrei un vostro parere.... mi sn sempre domandato quanto una donna guardi la stempiatura in un uomo... pur essendo una cosa del tutto naturale in un uomo, il qualche modo, ne modifica l aspetto estetico... quindi...fate spesso attenzione all attaccatura frontale del ragazzo cn cui parlate? per voi è un indice estetico positivo una buona attaccatura? scusate l intrusione :fiorellino: era sl per togliermi una curiosità :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 a me dei capelli degli uomini non me ne frega un tubo ,cioè se li hanno ok,magari lunghi che sono bellissimi,se non li hanno è normale,quindi non osservo,non mi interessa io osservo solo i capelli delle ragazze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 seeeeeeeeeeeeeeeee :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 il mio ragazzo ha evidenti problemi per esempio,ma a me non me ne frega un tubo...poi se vi piace pensare il contrario, così vi sentite più autorizzati a tirarvi le seghe mentali,prego,no problem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 3 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 forse a te nn da fastidio perchè hai avuto (nn conosco il tuo caso) problemi di capelli...e quindi hai un altra visione .... però le altre ragazze...nn credo che la pensino esattametne cm te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 (modificato) La maggior parte delle donne guarda altro, fidati :) Bastasse una bella chioma per beccare.....eheheh.... Il "problema" è solo nella nostra testa....non sopra... :P Modificato 4 Giugno 2005 da elias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 non ho sempre avuto problemi di capelli,mica ci sono nata così eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 4 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 ma lol!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 sto forum è povero di donne a quanto pare eh.... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 anche io i capelli in un uomo non li guardo più di tanto, sono una caratteristica irrilevante nella mia valutazione fisica dell'uomo, mi sono piaciuti uomini capelloni, pelati e a metà, guardo altre cose in effetti. in ogni caso a me la stempiatura in un uomo piace, mio marito ad esempio ha una bellissima stempiatura fisiologica :) trovo che la stempiatura dia parecchio fascino :60: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 ieri sono andato a giocare a calcetto e c'era un ragazzo che era diradato sul pube....quello pero lo notereste.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scarlet Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 io non ci avevo mai fatto caso prima di avere problemi di capelli. adesso le noto solo per chiedermi "chissà se anche loro stanno male come me", e mi rispondo (forse a torto) che no, non potete starci così male perchè a noi se sietepelati o meno frega ben poco,in realtà. si chiama andro(genetica) apposta, no? l'ho sempre vista una cosa normale negli uomini. i riporti vari si notano e non mi piacciono, ma stempiature più o meno evidenti, pelate, capelli a cespuglio... liberi di non crederci ma non mi cambia proprio niente. chi ha pochi capelli trovo che stia quasi sempre meglio rasato (ma a me le "boccepelate" piacciono tanto quindi in questo sono poco obiettiva). credeteci quando vi diciamo che dei capelli ci frega ben poco. e sì che io le altre C le guardo tutte eh :fischietto: poi ci sarà pure qualcuna per cui invece sono fondamentali, ma ci sono anche uomini per cui sono assolutamente fondamentali i piedi in una donna. sono fissazioni particolari. in linea di massima l'attaccatura dei capelli non conta di più del loro colore o della lunghezza dell'avambraccio. quanto vorrei essere nata maschio ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 su con la vita! guardiamo avanti..non ti dico "sono altre le cose che contano" frase inflazionata.. ma pensa che il tuo problema è più gestibile in quanto donna (sto parlando delle possibili terapie) e inoltre non ha un esito fatale come il nostro (boccia totalmente pelata)..è ovvio che è molto duro per voi donne ma pensate che siete comunque SANE e che quelle coi capelli corposi ve le mangiate a colazione se sviluppate la vostra personalità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 si, peccato che per una donna anche un piccolo diradamento sia l'anormalità :unsure: . per una donna è psicologicamente ben più devastante, voi siete al 70% con problemi di capelli, non siete "diversi" da tutti gli altri, noi si, veniamo guardate come malate. vedi il mondo pieno di donne assieme a uomini senza un pelo in testa, il viceversa è un pò più difficile :unsure: e con questo non voglio sminuire il vostro eventuale soffrire per la perdita di capelli, ci si sta male sempre e comuqnue e basta. sei gentile a fornirci supporto morale però :fiorellino: fa sempre tanto bene :fiorellino: purtroppo le terapie per noi sono minori e più blande, si, possiamo prendere la pillola, ma non risolve molto, aiuta un pò. non possiamo assumere i farmaci per contrastare l'androgenetica che prendete voi (finasteride) :unsure: possiamo solo usare il minoxidil e aiutarci con la ricrescita, almeno questo funziona :innocente: hai ragione, al massimo rimane un diradamento, però è davvero meglio un forte diradamento di una boccia pelata? almeno voi avete quella possibilità: rasarvi :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 tutto quello che dici è fuori da ogni dubbio.. ma io credo molto nell'atteggiamento mentale e in una visione ottimistica delle cose. qualcuno diceva "datemi la forza di combattere e di lottare contro ciò che posso cambiare..e la forza di accettare ciò che cambiare non posso".. possiamo sperare in qualcosa in un futuro non troppo lontano ad esempio nelle staminali. secondo me può essere di grande aiuto pensare che un giorno la soluzione ci sarà e noi, tutti, nel frattempo dobbiamo cercare sì di limitare i danni ma obbligandoci ad avere la testa altrove, altrimenti trasformiamo noi stessi e in peggio. per la donna è ancora più difficile.. io ho un amico che sta con una donna a capelli messa peggio di lui. Si amano e sono davvero felici. Lei è molto bella comunque e una persona splendida. Credo che il vero miglioramento non sia vedere 2 capelli in più grazie al minoxidil, ma saper essere una persona con le "palle" che sa andare avanti accettandosi e conscia che la vita passa e perdere tempo a deprimersi su ciò che attualmente non si può cambiare è controproducente. La ammiro molto. detto ciò curarsi sì ma non facciamo diventare questo problema il più grosso della nostra vita, quello che ci condiziona l'esistenza..è triste. ognuno trovi la forza di reagire.. facile a dirsi difficile a farsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padovanina Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 FarooK ha scritto: facile a dirsi difficile a farsi. ...già, l'hai detto! Purtroppo in una società come la nostra il "diverso" o il "difetto" è perennemente osservato e giudicato... e questo ti "ammazza"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scarlet Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 quello che dice juno è purtroppo più che vero. a fare male, almeno a me, che abbastanza"anormale" lo sono sempre stata, è la consapevolezza che del tutto normale non sarò mai. poi non è che cambi molto un diradamento forte e ben più che evidente (com'è il mio) da una boccia...anzi. se non fosse per altri problemi che non starò qui ad elencare mi raserei, pure essendo femmina..è così deprimente vedersi così. chi ci vede pensa quasi sempre a una chemioterapia, a qualcosa di malato che in genere non viene in mente guardando un uomo senza capelli (che poi oh io mica scherzo quando dico che mi piacciono le teste maschili a palla da biliardo eh ;P). forse io sbaglio completamente (e credetemi non è affatto mia intenzione sminuire il disagio di un uomo che si ritrovi con la testa vuota) ma ho sempre assimilato la calvizie negli uomini a quello che può essere la cellulite per le donne.. è un tratto tipicamente legato al sesso, e così comune da essere pressochè normale. una donna senza capelli è come un uomo con la cellulite... ecco. solo che la cellulite eventualmente si può nascondere o eliminare chirurgicamente o in altro modo.. il diradamento no. leggo sul forum che anche per quanto riguarda le soluzioni "del futuro" per le donne sono molto più lontane (ed è normale che sia così visto che siamo un mercato molto meno ampio e quindi potenzialmente poco remunerativo) e mi viene una tale rabbia. lottare tutta la vita per avvicinarmi ad uno spiraglio di normalità non mi è servito a niente. il mio aspetto normale non sarà mai. scusate lo sfogo, è proprio un periodo melmoso. grazie a farook, comunque. è vero che un atteggiamento positivo può fare molto ed è giusto che qualcuno ce lo ricordi. è giusto anche pensare che ci sono milioni di cose più importanti o gravi, e con qualcosa del genere ci sto anche combattendo da una vita..eppure non fa così male. forse perchè chi mi incontra sull'autobus non vede le mie analisi o radiografie o quel che è.. e quei problemi, per quanto gravi siano, possono restare "miei", privati, non esposti. o forse perchè smettere di vivere mi spaventa molto meno che vivere altri 30 anni da "palesemente diversa". bon, la pianto. se potete, stempiati di tutto il mondo, rasatevi. siete cosi seccccsssi rasati. mmm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati