Lady Marmelade Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 :lol: ...svuota la casella altrimenti io come ti rispondo?? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 ladymà,ma questo che occhio è??? :34: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 boro,è il primo occhio,quello che mi hai detto di rimettere,solo che è più da vicino :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 (modificato) Ciao Lady ho dei problemi perchè posso connettermi solo GPRS o 56 k se sono dai miei ed è un vero strazio! Per un po' ho chiesto anche la sospensione dalla carica di moderatore... motivata dal fatto che non ho più la connessione veloce e non posso più leggere come vorrei la community e per il fatto che devo accompagnare la mia ragazza in Brasile come sai Appena posso faccio tutto... lady tieni la risposta pronta Si sa niente di Lobo? Modificato 2 Giugno 2005 da franky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 (modificato) NO cavolo eri l' unico moderatore simpatico. Modificato 2 Giugno 2005 da lucapc1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 Beh luca la simpatia era reciproca con te, te l'ho sempre detto... fai a modo :bacio: :D :D :D :D :D (w le TT) cmq è un periodo di pausa... in futuro credo mi sistemerò e continuerò a seguire le community in giro per il web.... saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 cmq è un periodo di pausa... in futuro credo mi sistemerò e continueròa seguire le community in giro per il web.... <{POST_SNAPBACK}> Ciao Franky, è un pò che non ci si sente, come stai? Che volevi dire con quello che ho quotato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 ladymà,in effetti mi ricordava qualcosa,ma secondo me è troppo vicino lasciati guardare anche da lontano,rimetti il 1° occhio, quello m'attizza :60: :) abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 meglio su SM :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati