ZpeppeZ Inviato: 20 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 Prima dite che i parenti centrano poco poi dite che ognuno é diverso poi guardando le foto dei miei parenti dite che diventerò calvo... ALtri pareri? Mi si é creata una confusione e poi a leggere post che offendono gratuitamente, grazie con questo forum ho chiarito davvero le idee.Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 allora peppe guardando le foto dei tuoi parenti non si può dire come diventerai tu non si possono fare previsioni per il futuro nessuno può farle,neanche un medico,questo non lo dico per scoraggiarti,ma solo perchè è la verità l'evoluzione di una eventuale calvizie non è prevedibile,perchè ogni individuo avrà una sua entità di calvizie,che abbia il padre sano o che abbia il padre calvo... se vuoi sapere cosa hai tu puoi farti dare il parere da gigli e poi farti periodicamente delle altre visite se sei in pensiero,di pi+ù non puoi fare ma ti devi fidare del medico che ti ha in cura e gigli e marliani sono i migliori,quindi scegline uno e fidati ma sappi che nessuno è mago o veggente,nessuno di quelli che ti dà una opinione qui sul forum,nessuno di quelli che ti insultano,e nessuno di quelli che ti pigliano per il cxxx nessuno può dirtelo,cerca di ragionare,se non te lo può dire il medico come sarai tra 10 anni,te lo potremmo mai di re noi? quindi tranquillizzati e leggi tutti gli interventi con ironia,consapevole che sono il risultato di un comportamento un po' paranoico che hai avuto un bel respiro e via e domani chiama il dottore,uno dei due ,e chiedigli un appuntamento! FALLO SENNò QUI SUCCEDE UNA BARAONDA,OK?! :fiorellino: dai su peppe!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 Peppe non vi è certezza ossoluta che la calvizie sia ereditaria, diciamo che è molto probabile ma anche la scienza non la da come verità assoluta. Sicuramente c'è di assoluto che non si può prevedere il futuro. Quindi smettila di controllare le foto e le teste dei tuoi parenti e sappi vagliare le cose, perchè in questo thread molti ti stanno prendendo in giro per la tua ossessione. Hai fatto una visita e sei risultato non alopecico, molti ti dicono (anzi tutti) che sei nulla di grave, il dott Gigli anche te lo ha detto. Se vuoi stare tranquillo fai un'altra visita ma quando ti diranno che non hai alopecia poi vedi un po' di smettere di ossessionarti ed ossessionare gli altri. Goditi la vita e non stare sempre a pensare ai capelli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 va bene,diamola 10 a 1......... se peppe a 28 anni e' messo come oggi ........pago 10/1 puntata minima 10€,se peppe non ha l'A.A. guadagno netto di 90€ entro 8 anni,un'investimento migliore di questo non c'e' ,affrettatevi a scommettere,fate pure il bonifico con nome cognome e causale sul C.C. banca intesa N 001968/1 ABi 3069 CAb 5063 intestato a Raffaele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 secondo me devi sperare solo di aver preso dalla famiglia di tua madre che da quanto ho capito sta messa bene perche se fra qualche mese ti verra diagnosticata l aa considerando la situazione dei tuoi familiari e considerando il fatto che la tua è iniziata in giovane eta(cosa che molti nn considerano) il tuo destino è segnato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 raffa mi fai morire..... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 il suo destino e' segnato,ma anche il mio,se scommettete numeosi compro la cayenne turbo........ :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 La discussione viene chiusa per evidente off topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati