Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fossi in te Lobo non me la prenderei tanto con zpeppez...Penso che questi personaggi debbano esistere e soprattutto, farsi sentire frequentemente... perchè?

perchè con i loro atteggiamenti, ci ricordano come non ESSERE! non penso che il suo sia un "problema" di immaturità, penso sia proprio una PALLA AL cxxxx!!! (senza offesa!) :blink: . Ammesso e non concesso che possa avere un problema di A.A., quelle che saltano all'occhio sono ben altre patologie :wacko: :radioattivo: !

Zpeppez, sei divertente :cry: !!! continua, continua pure :brucelee: !!!

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei messo male Azzaro, in quella zona inoltre Minoxidil e Finasteride non sono efficacissimi, devi vedere anche da quanto è che sei così visto che questi prodotti trovano la loro massima affermazioni se usati appena iniziati i problemi. Comunque se vuoi iniziare qualcosa ti suggerisco di iniziare ad andare da un dermatologo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa dico io,da 30enne???che sono stato fortunato,perche' 10 anni fa internet non si usava,non era cosi' facile avere informazioni precise,dettagliate corrette su certi argomenti che erano solo in appannaggio ad alcuni esperti......vero e' che,in tutti i campi,ha permesso (mi ha permesso/ci ha permesso)di innalzare notevolmente il livello del SAPERE,inteso come capire come funziona un cellulare,crakkare un programma,aggiungere delle mappe ad un navigatore satellitare,farsi l'impianto xenon sulla macchina e mille mille altre informazioni come conoscere i maghi del trapainto,i risultati che ci si puo' attendere,verificati con foto.......farsi anche amici nuovi,addirittura,nel mio caso,consocere un amico virtuale da conoscere nel reale ed accompagnare in america per fare il trapianto......e' stato un modo come un'altro per farsi un'esperienza,vivere una vacanza diversa ecc ecc........

Internet e' tutto molto molto molto positivo,tranne che in certi casi,come i vostri di 20 enni che navigando qua e la si sono resi conto di cosa sia la scala di hamilton e lo sviluppo della calvizie!!!io credo sia UNA CONDANNA tremenda del sapere,di riconoscere il fatto che,pultroppo e' ereditaria,che ci si accorge della sua presenza ancor PRIMA si sviluppi e si faccia notare........bene,credo di essere stato fortunato a non accorgermene ,a non conoscere ,a non riconoscere quello che stava avvendendo sulla mia zucca!!!

e' come (sto esagerando per farmi capire)se ti dicessero

"Raffa,dal tuo DNA abbiamo scoperto che morirai il giorno 15/04/2056"

grazie,so che devo morire,ma non gradirei sapere il giorno!!!

secondo me ai piu',a chi la calvizie ha gia compromesso la pettinatura,questo e d altri ultilissimi forum sono un BENE,ma chi,come zpeppe,probabilmente diventera' calvo certo bene non fa,forse ci avrebbe fatto molto meno caso,ci avrebbe pensato molto meno,ma cosi' e' una paranoia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa dico io,da 30enne???che sono stato fortunato,perche' 10 anni fa internet non si usava,non era cosi' facile avere informazioni precise,dettagliate corrette su certi argomenti che erano solo in appannaggio ad alcuni esperti......vero e' che,in tutti i campi,ha permesso (mi ha permesso/ci ha permesso)di innalzare notevolmente il livello del SAPERE,inteso come capire come funziona un cellulare,crakkare un programma,aggiungere delle mappe ad un navigatore satellitare,farsi l'impianto xenon sulla macchina e mille mille altre informazioni come conoscere i maghi del trapainto,i risultati che ci si puo' attendere,verificati con foto.......farsi anche amici nuovi,addirittura,nel mio caso,consocere un amico virtuale da conoscere nel reale ed accompagnare in america per fare il trapianto......e' stato un modo come un'altro per farsi un'esperienza,vivere una vacanza diversa ecc ecc........

Internet e' tutto molto molto molto positivo,tranne che in certi casi,come i vostri di 20 enni che navigando qua e la si sono resi conto di cosa sia la scala di hamilton e lo sviluppo della calvizie!!!io credo sia UNA CONDANNA tremenda del sapere,di riconoscere il fatto che,pultroppo e' ereditaria,che ci si accorge della sua presenza ancor PRIMA si sviluppi e si faccia notare........bene,credo di essere stato fortunato a non accorgermene ,a non conoscere ,a non riconoscere quello che stava avvendendo sulla mia zucca!!!

e' come (sto esagerando per farmi capire)se ti dicessero

"Raffa,dal tuo DNA abbiamo scoperto che morirai il giorno 15/04/2056"

grazie,so che devo morire,ma non gradirei sapere il giorno!!!

secondo me ai piu',a chi la calvizie ha gia compromesso la pettinatura,questo e d altri ultilissimi forum sono un BENE,ma chi,come zpeppe,probabilmente diventera' calvo certo bene non fa,forse ci avrebbe fatto molto meno caso,ci avrebbe pensato molto meno,ma cosi' e' una paranoia!!!

Diventerò calvo? Sei un vegente?

Link al commento
Condividi su altri siti

zpeppe.....in tutta sincerita' ,non so se lobo stia facendo dell'ironia nell'ultimo post,ma io ne sono convinto.....diventerai calvo!!se poi vuoi farti sentir dire che e' una stempiatura fisiologica ok,ma ti rendi conto che sei un pischello di 20anni???quella stempiatura "fisiologica" che hai tu e' simile a quella di schumacher che ha il doppio dei tuoi anni............quindi,effettivamente,daccordo tirasi su il morale e raccontare minchiate,ma hai visto bene la capoccia di tuo padre e tuo zio???

Se avessi un'agenzia SNAI e qualcuno volesse scommettere pagherei 10 a 1 se tra 10 anni non sei almeno un NW4!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

zpeppe.....in tutta sincerita' ,non so se lobo stia facendo dell'ironia nell'ultimo post,ma io ne sono convinto.....diventerai calvo!!se poi vuoi farti sentir dire che e' una stempiatura fisiologica ok,ma ti rendi conto che sei un pischello di 20anni???quella stempiatura "fisiologica" che hai tu e' simile a quella di schumacher che ha il doppio dei tuoi anni............quindi,effettivamente,daccordo tirasi su il morale e raccontare minchiate,ma hai visto bene la capoccia di tuo padre e tuo zio???

Se avessi un'agenzia SNAI e qualcuno volesse scommettere pagherei 10 a 1 se tra 10 anni non sei almeno un NW4!!!!!

Senti peppe,dato che ho potuto constatare,anche di persona,che il trapianto funziona,(anche se molto caro),perche' non usi la tattica opposta agli altri forumisti??te la spiego subito

Fatti preparare dal farmacista una soluzione topica contente testosterone di toro estratto dal suo sperma prima della monta,e lo apllichi 3 volte al Di abbondando ,in questo modo,nel giro di 6/12 mesi,il tuo processo di calvizie dovrebbe essere velocizzato non poco,permettendoti cosi' di volare da hasson oltreoceano e di farti fare una bella megasession......in un anno sei a posto per sempre,che ne pensi??

Link al commento
Condividi su altri siti

peppe ma ti rendi conto?

arrivi a mettere le foto dei tuoi familiari su un sito....cioè....

cerca ora di stare tranquillo no!

cerchi risposte che nessuno può darti su un forum cxxxx.

capisco le tue ansie....io ho 22 anni....e sono anche ansie mie....

certo la situazione fa miliare non è bella per altro li hanno persi in giovane età ma questo non vuol dire....conosco gente che ha tutti pelati in famiglia e a 30 anni ha una bella chioma....

ORA DEVI SOLO STARE TRANQUILLO E SMETTERE DI CHIEDERE SE E' A.A o meno.

TANTO NESSUNO LO SA PEPPE.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce dell'andamento del thread e considerando questo ultimo post di ZpeppeZ credo di poter avallare un cambio di argomento :

Pareri

ci fa o ci è ?

senza dubbio ci è...se ci facesse arrivato a questo livello di umiliazione scomparirebbe per sempre dalla faccia della terra!

ma comunque mi sento ancora di aiutarlo...peppe...dai retta al raffone il quale ti ha dato una dritta di indubbia efficacia col suo " soluzione topica contente testosterone di toro estratto dal suo sperma prima della monta"!!!

da chimico ti dico anche le concontrazioni:

s.t.c.t.d.t.e.d.s.s.p.d.m* al 25%

diarrea di macaco QB a 100 ml

mi raccomando di non lavarti i capelli per almeno 4 ore per dar modo ai principi attivi di fare il loro dovere...certo che sfxxx hai avuto geneticamente...a 20 anni già destinato a diventare glabro come i testicoli di un infante!

*= soluzione topica contente testosterone di toro estratto dal suo sperma prima della monta

Link al commento
Condividi su altri siti

mia opinione

sono serissimo

parlo per esperienza personale:

chi viene colpito dalla calvizie in giovane eta e ha il padre con una calvizie abbastanza estesa è inutile che si curi si avvelena solo l organismo molto meglio perdere i capelli in quei 3 4 anni e poi decidere il dafarsi.

ps è na stronzata pensare che solo perche il proprio padre fino a 40anni era capellone anche noi automaticamente arriveremo a quell eta con "abbastanza capelli" da permetterci un acconciatura decente.

conclusione finale io nn ho visto le foto dei tuoi parenti da quello che ho capito stanno messi maluccio percio è mia convinzione che se te hai l aa a 30anni di capelli ne avrai poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...