Vai al contenuto

Scheda Di Torisan85

Messaggi raccomandati

ho quasi 20 anni, perdo i capelli da 16, sono messo male xkè ho un dirdamento su tutto il capo ma soprattutto davanti con 2 enormi stempiature ma come se ciò non bastasse anke la parte di capelli davanti è molto diradata, UNA BELLA xxxx!!!! diciamo ke questa situazione la vivo molto male, anke perchè sono appena stato lasciato dopo una storia di quasi 4anni, quindi tra capelli, donne ke non ti calcolano più e depressione sono abbastanza a pezzi!!! il trapianto me lo anno sconsigliato xkè sonotroppo giovane.

uso il minox 2% da 3 anni e propecia da circa 6 mesi ma con scarsi risultati anke perchè non sono molto costante.

Uso il k-max o toppic, e dermach per nascondere la calvizie e diciamo ke ti aiutano ma non come vorrei io.

insomma io vorrei trapiantarmi un bel 10000 UF anke in diverse sedute ma ciò non è possibile, la parrucca non la voglio!!!! Che deve fare un povero 20enne peranoico, psicotico e dpresso come me?????????????????????

GRAZIE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...
ho quasi 20 anni, perdo i capelli da 16, sono messo male xkè ho un dirdamento su tutto il capo ma soprattutto davanti con 2 enormi stempiature ma come se ciò non bastasse anke la parte di capelli davanti è molto diradata, UNA BELLA xxxx!!!! diciamo ke questa situazione la vivo molto male, anke perchè sono appena stato lasciato dopo una storia di quasi 4anni, quindi tra capelli, donne ke non ti calcolano più e depressione sono abbastanza a pezzi!!! il trapianto me lo anno sconsigliato xkè sonotroppo giovane.

uso il minox 2% da 3 anni e propecia da circa 6 mesi ma con scarsi risultati anke perchè non sono molto costante.

Uso il k-max o toppic, e dermach per nascondere la calvizie e diciamo ke ti aiutano ma non come vorrei io.

insomma io vorrei trapiantarmi un bel 10000 UF anke in diverse sedute ma ciò non è possibile, la parrucca non la voglio!!!! Che deve fare un povero 20enne peranoico, psicotico e dpresso come me?????????????????????

GRAZIE!!!!!

Io di anni ne ho 35, forse ho più capelli di te anche se anche io ho problemi.

Posso dirti di non essere depresso e di rasarti i capelli. Non puoi essere depresso a 20 anni. Hai il mondo in mano e goditi la vita.

Iscriviti a un corso di ballo, coltiva le tue passioni. Spero che tu stia studiando e concentrati sui tuoi studi. A 20 anni non puoi avere grandi problemi.

I capelli sono solo un inestetismo, quello che conta è quello che hai dentro la testa sotto il cuoi capelluto.

Per quel che riguarda la cura:

Prova a rasarti, Sii costante nella tua cura. Io uso il proscar ad esempio.

Dosa bene l'alimentazione e ricorda ce le donne guardano quello che hai dentro la testa, non sopra.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

ciao io ho 20 anni e sono piu o meno messo come te penso,solo che le tempie fortunatamente le ho ancora intatte pero sopra il diradamento non è indifferente se mi guardi da sopra ho come la corona che portava gesu in croce...ma cmq...io ti posso dare il mio parere,anche se 10000persone non saranno d'accordo con me!!ti posso dire che secondo me un trapianto non ha età!!e tutti quelli che dicono di non farlo è perche hanno piu di 26-27 anni e quindi loro lo possono fare e sicuramente non possono provare cio che proviamo noi che ne abbiamo 20!!il rapporto che abbiamo con questo problema è veramente insopportabile,anche con la gente che ci sta attorno,magari ti prendono in giro,anche se loro lo fanno x scherzare,ma noi dentro ci sentiamo come inferiori o giu di li!ti diro di piu!tutti dicono che per fare il trapianto è presto,ma prova a chiedere il perche!nessuno ti dara la risposta concreta che ti aspetti!!!chissa xke!!!???io lunedi 10 avro un incontro con il dott gambino e poi ti faro sapere cosa mi dira!e su di morale!!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao torisan!ha ragione carlo!su con la vita!anche io sono conciato come te ma non sono depresso o almeno non lo do a vedere,e le ragazze ci sono,e non che io sia una gran bellezza!!!!!

cmq ti volevo solo dire che oggi come ti dicevo,ho avuto un incontro con gambino,mi ha visitato,capendo subito ovviamente che era a.a!poi abbiamo parlato un po,devo dire che è molto gentile e simpatico!cmq dopo una chiaccherata sui miei capelli mi ha dato l'ok per il trapianto,non so se puoi immaginare la mia felicità nel pensare di avere ancora i miei capelli,non dico come prima ma sicuram piu di ora!!quindi sfatato il mito del ''TROPPO PRESTO!!!''l'ho esposto al dottore e mi ha risp dicendomi che non è controindicata nessuna età,è solo che ovviamente devi vedere la gravità dei capelli!cmq metteresti le tue foto?voglio solo vedere x curiosità se sei messo peggio o meglio di mE!!spero proprio che tutto vada bene!!mi mancano i miei capelli ma soprattutto il ''vivere una vita normale'' ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao, io ho 23 anni, sono stempiato come te e 15 giorni fa è finita una storia di 4 anni e mezzo. Buttarti giù non ti aiuta per niente!prima di tutto rasa i capelli; vai in palestra ti aiuta a sfogare e nel frattempo ti fai anche il fisico :okboy: e vedrai che le ragazze non mancheranno!!!te lo dico x esperienza personale fidati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti