Vai al contenuto

E' Un Periodo Che Sono Troppo

Messaggi raccomandati

arrapato.

Appena vedo la mia ragzza la spoglio e bum bum.

Poi quando vado in palestra e vedo qualche bella ragazza incomincio ad impazzire.

Ora che è estate e vedo qualche gonna corta senza calze l' ormone sale a più non posso.

Non è che facendo palestra ad alta intensità il testosterone si sta impadronendo di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

la fina non la prendo,

quando l'ho presa ( per circa 8 mesi, ora non ricordo ) mi aveva fatto diventare una persone sessualmente normale, nel senso che lo facevo al max 1 volta al giorno.

Da quando ho smesso ( perchè mi toglieva la libido ) ho avuto 2 settimane di fuoco, roba da impazzire ( chierlo alle mie ragazze ), dopo di chè mi sono attestato sui miei, comunque alti, livelli.

Ora però basta un particolare per accendermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè mi spiego:

ora vedo il mio avatar e non vedo il momento di finire di studiare per uscire e trovare una bella gnocca da conoscere.

Alle sei vado in palestra o intorto una tipa o tiro su della ghisa fino a che non mi sono scaricato del tutto.

Poi la cosa strana è che più sono stanco fisicamente più ho voglia di farlo.

E più lo faccio più ho voglia di farlo

Che fortunate le ragazze che stanno con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello avere la ragazza....

La ragazza è solo un ostacolo.

Appena mi mollo non ne vorrò più.

Bisogna restare soli, piacersi , e trombare.

Nessun uomo dovrebbe aver bisogno di una donna.

Ma sapete quanta libertà vi toglie???

Se vai con una bona dopo 5 mesi sei talmente abituato alla sua bellezza che divwenta normale e magari ti piace di più una più brutta.

Bisogna andare sempre con una diversa e magari avere dei rapporti superficiali destinati solo al piacere sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io la ragazza non ce l'ho 

Trovatene una stasera non importa che sia bella o meno bella ma che abbia un particolare interessante.

Se non sei tanto abile a conoscere non farti nessun problema, all' inizio farai 100 figure di xxxx ma poi vedrai che ti sembrera sempre più facile, ogni figura di xxxx è un passo in avanti per diventare dei veri rimorchiatori.

L' importante è che tu non ti ubriachi, devi essere una cosa naturale.

Io molte volte sono così scazzato ( da quando ho la donna molto meno ) nel conoscere le ragazze che m chiedono se sono ubriaco...ma non lo sono, loro si lasciano intortare ed il gioco è fatto.

Se vai li titubante non ti cagano.

Devi essere sicuro di te, anche offenderle ma con buon gusto ( qui ci si arriva dopo anni di esperienza ).

Intortati anche le tipe con cui non andresti mai, solo per farti esperienza, poi se ti chiedono di andarci a letto fai finta di non capire cosa vogliono e salutale.

Modificato da lucapc1978
Link al commento
Condividi su altri siti

La palestra fa venire voglia anche a me....tra le donne che ci sono e il metabolismo che accelera, sto facendo fatica anch'io a trattenermi :ph34r: :ph34r: ..poi arrivo a casa per trombare e sarà che mi fa girare subito le palle e opto per una schitarrata.

Purtroppo il caldo le mette paranoia :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti