Flagwaver Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Ciao xxxxx, sono ancora dal dottor Campo da circa 5 mesi. ho effettutato una prima serie di cure (2 mesi) a base di antiandrogeni, e compresse vitaminiche e shampoo triatop...la situazione mi sembrava molto gestibile agli inizi di gennaio, al punto che, proprio ad essere pessimisti ero un norwood 2. Da fine marzo ho cominciato pertanto, la nuova cura a base di propecia, vitamine, e galenico con antiandrogeni e minox al 2%...... beh!.....un disastro...... all'inizio, confortato anche dalle repliche del forum, pensavo fosse un semplice effluvio stagionale in corrispondenza di una caduta indotta.....ma non è così..... ho perso un botto di capelli: la linea frontale sinistra è lettreralmente partita, la destra che era intatta stà saltando, ma la cosa peggiore è che il crown (ve loo giuro!), peggiora a vista d'occhio.........senza contare che i capelli si sno indeboliti tantissimi, e per giunta sono arrivati i primi commenti:....." stai perdendo capelli ? "..... io credo sinceramente che l'ora sia scoccata anche per me.....ma credetemio, non pensavo affatto che l'a.a. fosse così stramaledettamente veloce....diciamo un razzo! dopo un periodo in cui sono stato veramente male per la perdita, ho cominciato a farmene una ragione, tanto non ci posso fare niente.... ...spero solo che un giorno, stè benedette cellule staminali ci possano ridare il sorriso a tutti quanti.......speriamo! a questo punto non so più cosa pensare.....lascio la cura perchè tanto non fa niente, oppure continuare giusto per la soddisfazione di attendere almeno un anno?............ insomma......è possibile perdere una scala norwood in un mese e mezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 2 mesi sono nulla,continua la cura,lasciarla ora non ha senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Io sono in cura da Campo da Tre mesi, a giugno faccio la seconda visita, sinceramente anch'io non sto riscontrando risultati apprezzabili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
estrus Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 anch'io dopo due/tre mesi di propecia linea frontale addio!!! da norwood 2 a 3 :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Non re' normale ma l'ipotesi piuu' probabile rimane un effluvio, l'androgen etica non e' cosi' rapida. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciocec Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 è successa l'identica cosa anche a me!! quest'invlerno con la cura di Gilgi avevo recuperato benissimo da un quasi 3 norwood a 2, con caduta quasi azzerata. A marzo l'effluvio di xxxx ha ripreso alla grande, centinaia di capelli al giorno, sono tornato a un 3 norwood, solo ora mi sembre stia finendo l'effluvio, ho 22 anni secondo me in 3 mesi non è possibile perdere 1 grado solo per androgenetica (almeno nei mesi primaverili non può essere solo coincidenza) cmq adesso torn oda Gigli a farmi rivedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Secondo me dovresti continuare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 per la mia contrastata esperienza posso dirti che 3 anni fa circa ero messo male e pensavo al trapianto. l'anno scorso a gennaio ero un capellone e mi facevo la pettinatura a cresta. l'effluvio può benissimo associarsi ad AA ma sappi che se hai solo effluvio te ne accorgerai ben presto quando la capa si ripopolerà nuovamente di capelli. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 1 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 ringrazio tutti per l'apporto e il sostegno che traspare dalle vostre parole.... spero di potervi aggiornare, magari positivamente al più presto... grazie ancora con stima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati