pop Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 perckè non organizziamo un incontro tra protesizzati,potremo confrontarci e cose varie,magari divisi in piccoli gruppi in base alla zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ponzioPilato Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 E' stato diverse volte proposto .... io ho sempre detto che ci sto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Se possono partecipare anche i non-ancora-protesizzati per me va bene! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enric Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Io ci sto ma mi sa che alla fine non si fa mai niente.....io sono della zona di Bologna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Anch'io sono in zona-Bologna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Anche io sono della zona di Bologna e mi aggrego volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 io non ho protesi ma verrei volentieri,sono di firenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Io son di reggio emilia....la via emilia ci unirà :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 posso venire anch'io anche se sono una ragazza e non ho protesi? se organizzate zona Milano ci vengo volentieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Allora troviamoci tutti al Gods of Metal a Bologna. Almeno possiamo verificare se le protesi resistono al pogo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 No no in mezzo a tutti quei capelloni no che poi entro in crisi! :D Sembra comunque che un raduno emiliano-romagnolo a Bologna sia fattibile, però quanti di noi sono effettivamente protesizzati? Io ad esempio non lo sono, ciò che mi muove è la semplice curiosità verso una possibile scelta futura. Sarebbe bello se partecipassero anche le "leve storiche" della protesi: Franky, Mr.Marte, voi ci sareste? (anche se penso che dopo questa domanda mi odieranno a morte... :sudato: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teschio Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Io suggerirei di organizzarci per regione e contattarci privatamente per incontrarci io sono della Campania. Penso che sia fondamentale incontrarsi perchè è l'unico modo per capire cosa offre il mercato e valutare quale è la soluzione migliore, oltre a i vari consigli e le varie esperienze che si possono scambiare. Fatemi sapere. :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 (modificato) Io come esempio vivente, sono scarso perchè come ben sapete(forse), ho solamente due triangoli e un po' di toppik(similari)...quindi potrei dare qualche dritta solo per questa opzione. Sono sempre stato disponibile(pure troppo!) e se non dovessi avere problemi specifici verrò volentieri :D Corgan..tra :D :D Modificato 1 Giugno 2005 da mr. marte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ponzioPilato Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 se la fate dopo il 23 Luglio vengo volentieri.... so che mancano ancora quasi due mesi.... ma prima non ci sono.. tipo il 25... che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rex Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 Io sono Emiliano, non mi dispiacerebbe partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 un'ora di strada (per arrivare a BO) la faccio volentieri anch'io per un incontro codi particolare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 Allora, "bolognesi", fissiamo una data? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 dai fissiamo,bologna vero?io sono di firenze,e con un'ora di treno ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati