Vai al contenuto

Incontro

Messaggi raccomandati

No no in mezzo a tutti quei capelloni no che poi entro in crisi! :D

Sembra comunque che un raduno emiliano-romagnolo a Bologna sia fattibile, però quanti di noi sono effettivamente protesizzati? Io ad esempio non lo sono, ciò che mi muove è la semplice curiosità verso una possibile scelta futura.

Sarebbe bello se partecipassero anche le "leve storiche" della protesi: Franky, Mr.Marte, voi ci sareste? (anche se penso che dopo questa domanda mi odieranno a morte... :sudato: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io suggerirei di organizzarci per regione e contattarci privatamente per incontrarci

io sono della Campania.

Penso che sia fondamentale incontrarsi perchè è l'unico modo per capire cosa offre il mercato e valutare quale è la soluzione migliore, oltre a i vari consigli e le varie esperienze che si possono scambiare. Fatemi sapere.

:zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come esempio vivente, sono scarso perchè come ben sapete(forse), ho solamente due triangoli e un po' di toppik(similari)...quindi potrei dare qualche dritta solo per questa opzione.

Sono sempre stato disponibile(pure troppo!) e se non dovessi avere problemi specifici verrò volentieri :D

Corgan..tra :D :D

Modificato da mr. marte
Link al commento
Condividi su altri siti