Lady Marmelade Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 (modificato) le statistiche fanno le bizze! ho appena guardato e dicono che io oggi ho scritto 22 messaggi! :lol: ne ho scritti 3... :ph34r: l'altro giorno dicevano che run ne aveva scritti addirittura 87 :supersorriso: mi sa che sta andando il tilt il counter :mellow: Modificato 31 Maggio 2005 da Lady Marmelade Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 (modificato) le statistiche mi hanno sempre fatto ridere :D :D ,...io quando parlo con la gente e voglio dar forza alle mie idee, invento statistiche e percentuali a mio favore e tutti ci credono :D Modificato 31 Maggio 2005 da mr. marte Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 le statistiche fanno le bizze! ho appena guardato e dicono che io oggi ho scritto 22 messaggi! ne ho scritti 3... l'altro giorno dicevano che run ne aveva scritti addirittura 87 mi sa che sta andando il tilt il counter Ti da un valore medio ( basato sulla mesia dei tuoi messaggi al giorno ) e poi a fine anno fa la sincronizzazione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 Parte da quando hai scritto il primo messaggio, se lo hai scritto alle 22 fino alle 22 del giorno dopo non si azzera, non va col giorno solare che parte dalla mezzanotte. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati