Vai al contenuto

Angelo??Javier??Come va duta?

Loco

Messaggi raccomandati

Ciao raga,

sono al 51° giorno di duta.

Per quanto riguarda la caduta,...tutto prosegue come prima.

Purtroppo ora ho in più un piccolo sospetto di ginecomastia,problema che è tra gli effetti collaterali della dutasteride;ho l'appuntamento per domani per l'ecografia. frown.gif (mi auguro che vada tutto o.k.,magari è solo l'effetto di qualche kiletto messò su recentemente).

In caso dovrò subito sospendere l'assunzione della duta e "forse" ritornare alla cara vecchia finasteride.

Comunque,c,è da dire ,che da qualche mese ho assunto anche degli anti acidi,per la cura di una gastrite,tra cui la Cimetidina,i quali possono dare anche loro questo problema.

Vedrò....

Salutoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

(msg de la settimana scorsa in un altro post)

Ciao a tutti

Non ho risposto perche non avevo niente da dire.

Ho messo delle foto nella mia web. http://agora.ya.com/javvier/TS/Pelo.htm

Sono 2 meses e mezzo giá con duta e non é che sono sodisfattisimo.

Ancora penso che mi cadono meno capelli quando mi faccio la doccia peró (ma questo non ha effeti stetici visibili).

Le foto sono fatte con esattamente la stessa luce, nello stesso posto (senza flash tutte)con la mia cameretta digitale fxxx.

Un abraccio.

PS. Non credete al 100% tutti i messaggi dei post americani. Conosco degli scritori che si fanno belle critiche a se stessi in forums literari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

fatto ecografia,

per fortuna non è ginecomastia,ma solo accumulo di adipe.

Continuerò quindi con la Duta.

Anche se in me questo tipo di accumulo è un pò anomalo.

Dovrò tenerlo ben-bene sott'occhio.

A chi fà uso di duta,se eventualmente nota della anomalie nella distribizione di grasso,penso sarebbe utilissimo farlo presente quì.

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

Sono al secondo mese di duta,e oggi ho deciso si sospenderne l'assunzione.

Motivi?Questi:Nessun cambiamento rilevato rispetto alla assunzione di prima con fina(Anche se il periodo di prova capisco che possa essere troppo breve).

Ma soprattutto rilevo che l'accumulo di adipe in zona mammaria è veramente eccessivo.

Ho fatto l'ecografia,risultata negativa ma, a dire il vero ,non sono troppo convinto del risultato ottenuto.

Prima di tutto il medico mi è sembrato estremamente superficiale,ha iniziato gurdandomi la prostata,non aveva neache letto che tipo di eco dovevo fare,gliel' ha fatto poi notare l'assistente(Io volevo vedere se se ne accorgeva)

Inoltre penso che se si tratta di ginecomastia allo stato embrionale potrebbe ancora non essere visibile per via ecografica;difatti ora stò notando un lieve iturgidimento di uno dei due capezzoli,con anche un' aumentata sensibilità al tatto dello stesso.

Faccio comunque presente che la duta l'ho assunta per 2 mesi insieme alla cimetidina altra sostanza con cui risultano possibili simili effetti collaterali,ma siccome non voglio rischiare sospenderò la duta e naturalmente la cimetidina fino ad avvenuta complete riduzione dei volumi in zona mammaria.

Poi forse ne ritenterò l'assunzione,con molta accortezza;naturalmente senza cimetidina(molecole che sembra proteggere i capelli della zona frontale)

Ciao Misterprada,grazie per tuo "appello".

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

X Cheveux

Caro Cheveux ma questa duta funziona si o no.

Ti spiego io da poco ho ordinato una protesi per nascondere il problema della calvizia.

Premetto che a parer mio si puo ancora risolvere a livello farmaceutico,pero mi domandavo se era il caso di provare con la duta.

In passato ho provato con la fina e devo dire che sono rimasto acquanto deluso.

Spero che almeno la duta sia un farmaco valido .

Gradirei una tua risposta.

Premetto che sono per l'esperimentazione.

Alla prossima FREddi smile.gifrolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti